Vai al contenuto
PLC Forum


cambio videocitofono urmet dis1202-d002A


Messaggi consigliati

Valerio Montepaone
Inserito:

Buonasera, sono nuovo del forum, saluto tutti. 

avrei bisogno del vostro aiuto per capire se è possibile sostituire il modello di videocitofono in oggetto con uno piu moderno , che è lo stesso di un altro post simile ma i colori dei fili sono diversi. Dato che non funziona il video non riesco a capire se è a colori o in bianco e nero, la staffa su cui è montato è una dis1202-d001 (allego foto dei collegamenti) 

Grazie a tutti

IMG_20190719_193357.jpg


marco.caricato
Inserita:

Il monitor e la telecamera sono binco/nero

Valerio Montepaone
Inserita:

grazie, quindi se è b/n non si può sostituire con il 1740/40 come suggerito in altra discussione ma forse con il 1740/1??

Valerio Montepaone
Inserita:

rimetto qui la risposta del supporto in merito ai modelli compatibili per la sostituzione a beneficio di chi ne avesse bisogno:

 

1740/40 pz 1 videocitofono Signo o

1708/2 pz 1 NEXO videocitofono 7” vivavoce

Per la staffa: il sistema è con cavo coax l' art è 1740/90 ( per il monitor Nexo è già dotato di staffa coax)

Roberto Garoscio
Inserita:
il 21/7/2019 at 06:31 , Valerio Montepaone scrisse:

grazie, quindi se è b/n non si può sostituire con il 1740/40 come suggerito in altra discussione ma forse con il 1740/1??

Anche se la tc è b/n puoi (devi) mettere il 1740/40 con staffa 1740/90 o 1708/1 Nexo senza staffa supplementare.

Valerio Montepaone
Inserita:

Grazie Roberto, ma x il Nexo mi avrebbero detto dal supporto che con la telecamera bianco e nero devo per forza prendere il modello 1708/02 (non facile da reperire) anziche il 1708/01 che va solo con telecamera a colori.. puoi confermarmi anche tu questa cosa? 

Roberto Garoscio
Inserita:

Il 1708/2 non è a listino, non saprei nemmeno come procurarlo, chi esattamente ti ha detto che il 1708/1 non va bene?

 

CF1B415A-866E-4192-88B8-A252D68CA79B.png

Valerio Montepaone
Inserita:

un venditore urmet, qui metto le iniziali, i privato ti mando i riferimenti, Lu. Na. 

Roberto Garoscio
Inserita: (modificato)

Sulle caratteristiche riportate da Urmet io non vedo la non compatibilità con le nuove tc B/n ccd, che sono in effetti uguali a quelle a colori con la sola mancanza del croma, vedo come sconsigliato l’uso con tc Vidicon cioè quelle vecchie con il tubo di ripresa.

Mi riservo comunque di andare a controllare con esattezza.

AD702B09-0BA4-4E67-BFCB-0BA3B7ABE93A.png

Modificato: da Roberto Garoscio
  • 1 month later...
Valerio Montepaone
Inserita:

Buongiorno, questa allegata è la telecamera presente, non so capire se è a b/n tubo catodico o b/n ccd... 

IMG_20190907_100040.jpg

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...