Vai al contenuto
PLC Forum


a cosa servono?


anesthetize

Messaggi consigliati

Salve, ieri ho pulito l'unita interna del condizionatore, per sbaglio ho rotto queste alette, a cosa servono?

 

20190721_173246.jpg

Modificato: da anesthetize
Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Dalmo

Le puoi rimettere o  non  rimettere   fai tu , non pregiudica  il funzionamento  tecnico del  condizionatore   .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse:

Le puoi rimettere o  non  rimettere   fai tu , non pregiudica  il funzionamento  tecnico del  condizionatore   .

 

appunto non capisco a cosa possano servire se ci sono gia i deflettori esterni? boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Sono i deflettori laterali,se devi indirizzare l’aria da una parte,solitamente si usano solo quando lo split è installato vicino a una parete.

I deflettori esterni indirizzano invece l’aria in alto e in basso

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

  Perchè  non capisci ?

 Quello esterno   fisso  e  dritto  a movimento elettrico  ,devia  tra   in alto e in basso  e questi interni  mobili   ,   manuali ,deviano  buona parte del flusso a destra  o a sinistra  o  al centro.  

 

 

Modificato: da Stefano Dalmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ora ho capito, quindi sono utili solo se devi mandare il flusso d'aria verso destra o sinistra, quindi nel mio caso non servono..grazie per le risposte.

Modificato: da Stefano Dalmo
Eliminazione del quoto
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, anesthetize scrisse:

appunto non capisco a cosa possano servire se ci sono gia i deflettori esterni? boh

 

Come già detto i deflettori fanno "alto e basso" , quelle alette invece fanno "destra e sinistra" : i modelli più costosi ce le hanno motorizzate

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...