Climatek Inserito: 23 luglio 2019 Segnala Inserito: 23 luglio 2019 Buongiorno cari colleghi. Volevo sottoporvi un quesito: impianto di refrigerazione già predisposto in una mansarda. Il cliente vuole montare un ventilconvettore a split ma un tecnico della Daikin lo ha sconsigliato perché, visto la temperatura della mansarda di circa 28/30 gradi e la temperatura della batteria di 16/17 gradi, si formerebbe condensa nella mansarda. Consiglia, piuttosto, l'installazione di un climatizzatore per via della temperatura di esercizio più bassa. Che ne dite?
batta Inserita: 23 luglio 2019 Segnala Inserita: 23 luglio 2019 E cosa c'entra con i PLC? Hai scritto nella sezione sbagliata.
Cialtrone Inserita: 23 luglio 2019 Segnala Inserita: 23 luglio 2019 1 ora fa, batta scrisse: E cosa c'entra con i PLC? Dipende da cosa intendi per PLC, dove lavoro io credono che sia l'acronimo di "Per Le C..ate".
Alessio Menditto Inserita: 23 luglio 2019 Segnala Inserita: 23 luglio 2019 Climatek ripeti con altre parole il problema, c’è troppa confusione, condensa a 16 gradi, il clima che fa più freddo di un frigorifero, non è chiaro.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora