Francois Galiotos Inserito: 26 luglio 2019 Segnala Inserito: 26 luglio 2019 (modificato) Ho comprato tre condizionatori BEKO , uno 18000 e due 9000. Vivo a Roma SUD ed ho trovato su internet un installatore XXX Purtroppo grazie ad XXX SPA che ha tardato l'allaccio elettrico di più di un mese (e gli farò causa) , il suddetto tossicodipentente ha giustamente preteso di essere pagato anticipatamente in quanto non una sua responsabilità e mi ha detto che appena mi attaccavano il contatore sarebbe venuto a fare la prima accensione. Quando finalmente hanno messo la corrente l'impianto era in cortocircuito , ed un amico elettricista mi ha detto che i collegamenti erano tutti sbagliati , che è stata una vera fortuna se non si è bruciato tutto visto che aveva sbagliato sia la corrente al motore che i cavi allo split e li ha sistemati. Ora i condizionatori funzionano ma non raffreddano, testati per pochi minuti e l'elettricista mi ha detto di tenerli spenti. Lui mi ha detto che potrebbe sistemarli , ma siccome è una persona seria mi ha consigliato di rivolgermi a persone realmente esperte perchè sicuramente il tossico non ha fatto il vuoto, visto anche come ha collegato anche i cavi, ed ha potuto danneggiare irrimediabilmente i motori. Inoltre mi ha detto che vanno fatto test per verificare eventuali perdite. Vi chiedo gentilmente di evitare commenti del tipo , ehhh... ma lo sapevi ... ehhh .. perchè se non ero sposato e se non facevo il lavoro che faccio probabilmente il tossico in questione non sarebbe morto di overdose ,infarto , o altro nel medio periodo , ma penso più nel breve . Cerco qualcuno serio su Roma Sud che in qualche modo possa sistemare nel limite del possibile le porcate che ha fatto. Modificato: 26 luglio 2019 da Alessio Menditto Eliminato link
Alessio Menditto Inserita: 26 luglio 2019 Segnala Inserita: 26 luglio 2019 (modificato) Francois ho eliminato il link al quale rivolgi un commento ai limiti della querela, questo NON è un posto dove sfogarsi e offendere in quel modo, per quello puoi andare al bar o in Piazza del Popolo ad urlare a tutti il tuo comprensibile punto di vista. Qui ti aiutiamo sul tecnico e per favore lascia fuori questi insulti assurdi, se hai le prove lo denunci nelle sedi competenti. Modificato: 26 luglio 2019 da Alessio Menditto
Francois Galiotos Inserita: 26 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2019 Alessio guarda che non sto scherzando sul fatto che è un tossicodipendente. Puoi eliminare quello che vuoi , ma magari segnalare il suo Link di annuncio sarebbe opportuno per salvaguardare altre persone ignare come me. Non sono d'accordo con la tua consura , ma tu sei il moderatore , quindi fa come ritieni opportuno.
Alessio Menditto Inserita: 26 luglio 2019 Segnala Inserita: 26 luglio 2019 Io non voglio censurare nessuno, meno che meno tu, detesto censurare o chiudere, se vuoi aiuto o consiglio cerchiamo di fare il possibile ma stiamo nel tecnico.
Francois Galiotos Inserita: 26 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2019 Ok , cerco un installatore serio di Aria Condizionata su Roma SUD
Alessio Menditto Inserita: 26 luglio 2019 Segnala Inserita: 26 luglio 2019 Bene, in questi giorni allora tieni d’occhio la tua posta privata perché se qualcuno ti può consigliare ti dovrà dare il contatto in privato. Mi spiace veramente per quello che ti è successo e ti consiglio di denunciarlo all’autorità non in quanto tossico, ma perché probabilmente fa questo mestiere senza certificazioni e documenti vari.
Messaggi consigliati