Vai al contenuto
PLC Forum

Quasar QB40

Messaggi consigliati

Giovanni Ottolina
Inserito:

Buongiorno a tutti

Il mio cancello è comandato dalla scheda Quasar QB40 sulla quale il lampeggiante esterno è stato collegato alla uscita spia cancello aperto  perchè  l'uscita standard aveva problemi; il lampeggiante è uno di quelli universali 3w,con intermittenza selezionabile. la cosa  che vorrei modificare è che quando il cancello è aperto in attesa di chiusura il lampeggiante rimanga spento al posto di continuare a lampeggiare . Ho letto che  agendo sul jump JP1 si può modificare l'impostazione e prima di metterci le mani volevo sapere come cambierebbe  

Inserita:

Ciao Giovanni Ottolina,

13 ore fa, Giovanni Ottolina scrisse:

Ho letto che  agendo sul jump JP1 si può modificare l'impostazione e prima di metterci le mani volevo sapere come cambierebbe  

per caso tu hai il manuale?  In rete è Introvabile, se vuoi una conferma di tale funzione e ce l'hai posta un paio di foto che vediamo il da farsi.

Giovanni Ottolina
Inserita:

Allego le 4 pagine del manuale:

Manuale QUASAR QB40 4di4.jpg

Manuale QUASAR QB40 1di4.jpg

Manuale QUASAR QB40 2di4.jpg

Manuale QUASAR QB40 3di4.jpg

Inserita:
46 minuti fa, Giovanni Ottolina scrisse:

Ok grazie, comunque da quello che ho capito anch'io il ponte JP1 va chiuso ed inoltre controlla come sono impostati anche i dip-switch 6 e 7, casomai posta una foto anche della scheda alimentata.

Ad ogni modo anche se sposti il JP1 non ci sono problemi, al massimo il lampeggiante non funziona per il tempo di una manovra, ma non si brucia o si rompe nulla.

• 2 years later...
Inserita:
Il 28/7/2019 alle 22:43 , Giovanni Ottolina ha scritto:

Manuale QUASAR QB40 4di4.jpg

Manuale QUASAR QB40 1di4.jpg

Manuale QUASAR QB40 2di4.jpg

Manuale QUASAR QB40 3di4.jpg

Inserita:
Il 28/7/2019 alle 22:43 , Giovanni Ottolina ha scritto:

Buonasera se ne siete ancora in possesso potreste gentilmente riportare il man

uale della scheda QB 40 perché non sono più visibili e su internet veramente i trovabili. Grazie. 

Maurizio Colombi
Inserita:

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

DISCUSSIONE CHIUSA

• Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...