Vai al contenuto
PLC Forum

Collegamento videocamera a videocitofono bticino

Messaggi consigliati

Giaccardi Paolo
Inserito:

Salve a tutti ,da pochi giorni ho installato un videocitofono bticino 363911 della classe 300x e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto, ma vorrei aggiungere una videocamera per ampliare la sorveglianza sul cortile privato di casa mia ma dalle istruzioni non riesco a capire dove collegarlo....Se gentilmente qualcuno esperto mi può dare un suggerimento ne sarei molto grato. Grazie mille in anticipo 

Inserita: (modificato)

puoi usare questa telecamera che va in parallelo al bus al tuo impianto

va collegata in parallelo ai morsetti TK dell'alimentatore e configurata come N2, mentre la pulsantiera esterna come N1

per poterla visionare devi premere il tasto auto accensione per 2 volte la prima pressione visioni quella della pulsantiera con la seconda pressione visioni 

la seconda telecamera, ovviamente il tempo di visione è limitato per qualche decina di secondi, se non erro ne puoi mettere fino a 3 o 4 

qui non hai registrazione ma visione solo per tempo descritto prima 

2019-07-28 20_48_24-VIDEOCITOFONIA 2 FILI_ Guida (aggiornato al 15-01-2018.png

Modificato: da antoniopev
Giaccardi Paolo
Inserita:

Grazie mille Antonio molto gentile!!!

• 1 year later...
Inserita:

Buongiorno ho lo stesso kit e voglio aggiungere la telecamera 391438 ho acquistato anche il 347400...quando collego il tutto non vedo più nulla solo un segnale disturbato...devo mettere dei configuratori?grazie

Maurizio Colombi
Inserita:

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

DISCUSSIONE CHIUSA

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...