Giaccardi Paolo Inserito: 28 luglio 2019 Segnala Inserito: 28 luglio 2019 Salve a tutti ,da pochi giorni ho installato un videocitofono bticino 363911 della classe 300x e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto, ma vorrei aggiungere una videocamera per ampliare la sorveglianza sul cortile privato di casa mia ma dalle istruzioni non riesco a capire dove collegarlo....Se gentilmente qualcuno esperto mi può dare un suggerimento ne sarei molto grato. Grazie mille in anticipo
antoniopev Inserita: 28 luglio 2019 Segnala Inserita: 28 luglio 2019 (modificato) puoi usare questa telecamera che va in parallelo al bus al tuo impianto va collegata in parallelo ai morsetti TK dell'alimentatore e configurata come N2, mentre la pulsantiera esterna come N1 per poterla visionare devi premere il tasto auto accensione per 2 volte la prima pressione visioni quella della pulsantiera con la seconda pressione visioni la seconda telecamera, ovviamente il tempo di visione è limitato per qualche decina di secondi, se non erro ne puoi mettere fino a 3 o 4 qui non hai registrazione ma visione solo per tempo descritto prima Modificato: 28 luglio 2019 da antoniopev
Giaccardi Paolo Inserita: 28 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2019 Grazie mille Antonio molto gentile!!!
Lucaba Inserita: 15 novembre 2020 Segnala Inserita: 15 novembre 2020 Buongiorno ho lo stesso kit e voglio aggiungere la telecamera 391438 ho acquistato anche il 347400...quando collego il tutto non vedo più nulla solo un segnale disturbato...devo mettere dei configuratori?grazie
Maurizio Colombi Inserita: 15 novembre 2020 Segnala Inserita: 15 novembre 2020 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati