jijen Inserito: 29 luglio 2019 Segnala Inserito: 29 luglio 2019 (modificato) Ciao ragazzi è migliore per quanto riguarda l'affidabilità una lavatrice Bosch WAK20168IT a 307 euro Carica frontale 8kg 1000Giri/min A+++ Bianco o una lavatrice Perfect Care 600 della Electrolux prodotta in Ucraina a 349 euro? Il FATTOdi essere slim non è uno svantaggio per l'affdabilità perchè ovviamente componenti più piccoli hanno meno affidabilità? Che marca è Electrolux? Grazie Modificato: 29 luglio 2019 da jijen
Thomas24 Inserita: 29 luglio 2019 Segnala Inserita: 29 luglio 2019 Se hai spazio per una a profondità normale non considerare nemmeno le slim, ci sta molto meno bucato, hanno cesto piccolo e tendono ad essere molto piu instabili. Quella bosch però non è granchè, punterei su una serie 2 con opzione skin care tipo la WAE24260II che è piu completa.
jijen Inserita: 29 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2019 grazie per la risposta thomas il problema è che teoricamente non avrei spazio, che significa "tendono ad essere instabili"? Vorrei spendere nel caso di lavatrice normale sulle 300 euro circa e il massimo dellaffidabilità e se possibile del risparmio energetico.
jijen Inserita: 29 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2019 aiuto per favore, come sono le lavatrici electrolux?
jijen Inserita: 29 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2019 (modificato) ragazzi scusate la profondita di essere deve essere 50 cm e quindi mi serve UNA SLIM! Modificato: 29 luglio 2019 da jijen
jijen Inserita: 29 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2019 ragazzi è migliore per quanto riguarda l'affidabilità una lavatrice Bosch WAK20168IT a 307 euro Carica frontale 8kg 1000Giri/min A+++ Bianco o una lavatrice Perfect Care 600 della Electrolux prodotta in Ucraina a 349 euro? Il FATTO di essere slim non è uno svantaggio per l'affidabilità perchè ovviamente componenti più piccoli hanno meno affidabilità? Il carico può essere 6-7 kg Non mi interessano programmi e display da fantascienza. Che marca è Electrolux? Vorrei spendere nel caso di lavatrice normale sulle 300 euro circa e il massimo della affidabilità e se possibile del risparmio energetico. La profondita deve essere 50 cm e quindi mi servirebbe UNA SLIM! Grazie
Ciccio 27 Inserita: 29 luglio 2019 Segnala Inserita: 29 luglio 2019 Mamma che ansia: il regolamento non la vuole!!! Mamma, e tutti quelli che hanno una "Ardolux" (Electrolux su piattaforma meccanica Ardo) ne sono soddisfatti. Mamma ha una 6 kg dichiarati, circa 40 cm di profondità, ed è stabile ed equlibrata (Ardo è sempre stata esperta nel bilanciamento del gruppo vasca). Il cesto dovrebbe essere di 40 litri. Se puoi prendere la 7 kg da 45 cm hai un cestello decisamente più capiente.
Thomas24 Inserita: 29 luglio 2019 Segnala Inserita: 29 luglio 2019 Se deve essere slim allora concordo con Ciccio, prendi una electrolux e assicurati che il cesto abbia 4 trascinatori (sono prodotte da Ardo)
Ciccio 27 Inserita: 29 luglio 2019 Segnala Inserita: 29 luglio 2019 12 minuti fa, Thomas24 scrisse: (sono prodotte da Ardo) Magari... Sono prodotte da Electrolux appunto in Ucraina nell'ex stabilimento che Antonio Merloni aprì laggiù ma che non entrò mai in produzione, e fu venduto agli svedesi con tutto pronto. Electrolux ha cambiato solo l'estetica dell'oblò e del cruscotto, ed ha adottato la sua piattaforma elettronica.
Darlington Inserita: 29 luglio 2019 Segnala Inserita: 29 luglio 2019 (modificato) 2 ore fa, jijen scrisse: ovviamente componenti più piccoli hanno meno affidabilità? ovviamente... cosa?? che stai a dì? quali componenti "più piccoli" userebbero nelle slim? l'unica cosa di dimensioni ridotte è il cestello e parallelamente anche la vasca 2 ore fa, jijen scrisse: Che marca è Electrolux? rientra nella categoria "riciclatori di immondizia a caro prezzo" secondo le mie esperienze, hai garanzia di vasca saldata (perché il costo dei bulloni necessari a chiudere le semivasche potrebbe mandare in fallimento la Svezia intera) e dei cuscinetti più scarsi che il mercato possa offrire, di norma 5 anni se ti va bene poi saludos se poi sulle slim se la cavano un po' meglio non lo so, mi fido di Ciccio, certo io una non la comprerei neanche sotto tortura Modificato: 29 luglio 2019 da Darlington
Ganimede77 Inserita: 30 luglio 2019 Segnala Inserita: 30 luglio 2019 20 minuti fa, Darlington scrisse: hai garanzia di vasca saldata (perché il costo dei bulloni necessari a chiudere le semivasche potrebbe mandare in fallimento la Svezia intera) aahhahaah ahahahhaa ahahahaha ahhahahahah
jijen Inserita: 30 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2019 (modificato) 10 ore fa, Thomas24 scrisse: Se deve essere slim allora concordo con Ciccio, prendi una electrolux e assicurati che il cesto abbia 4 trascinatori (sono prodotte da Ardo) scusa Thomas che cosa sono i trascinatori e come faccio a vederli? 9 ore fa, Darlington scrisse: ovviamente... cosa?? che stai a dì? quali componenti "più piccoli" userebbero nelle slim? l'unica cosa di dimensioni ridotte è il cestello e parallelamente anche la vasca rientra nella categoria "riciclatori di immondizia a caro prezzo" secondo le mie esperienze, hai garanzia di vasca saldata (perché il costo dei bulloni necessari a chiudere le semivasche potrebbe mandare in fallimento la Svezia intera) e dei cuscinetti più scarsi che il mercato possa offrire, di norma 5 anni se ti va bene poi saludos se poi sulle slim se la cavano un po' meglio non lo so, mi fido di Ciccio, certo io una non la comprerei neanche sotto tortura quindi non me la consigliate? e che slim dovrei prendere a buon prezzo e che sia duratura? Modificato: 30 luglio 2019 da jijen
jijen Inserita: 30 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2019 11 ore fa, Thomas24 scrisse: Se deve essere slim allora concordo con Ciccio, prendi una electrolux e assicurati che il cesto abbia 4 trascinatori (sono prodotte da Ardo) non so cosa sono i trascinatori e come contarli
Ciccio 27 Inserita: 30 luglio 2019 Segnala Inserita: 30 luglio 2019 10 ore fa, Darlington scrisse: se poi sulle slim se la cavano un po' meglio non lo so, mi fido di Ciccio, certo io una non la comprerei neanche sotto tortura Secondo me si salva perché la meccanica Ardo non è dimensionata al millimetro, e sarebbe stato stupido e costoso non usare quanto avevano già trovato dentro la fabbrica. Quindi a mio giudizio cuscinetti, crocera e paraacqua sono dimensionati correttamente (altrimenti non l'avremmo presa!). Anche avere la crocera a 4 bracci e i 4 trascinatori (le pale che muovono il carico) sarebbe superfluo, visto che normalmente sono 3, eppure...
jijen Inserita: 30 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2019 (modificato) me la consigliate la electrolux perfectcare 600 a 350 euro? O come dice darlington si rompe dopo 5 anni? Il lavaggio dei panni sarebbe una volta ogni 2,3 giorni Modificato: 30 luglio 2019 da jijen
puma87 Inserita: 30 luglio 2019 Segnala Inserita: 30 luglio 2019 Tra le slim a carica frontale, mi associo: Ardo o Electrolux. Ne ha una mia sorella, lava meravigliosamente bene e risciacqua bene, le centrifughe sono efficaci e bilanciate, le macchie vanno via a 60 gradi con il solo detersivo in polvere, senza additivi, anche per le tovaglie. Ottima la funzionalità del time manager. Inoltre sono usciti i nuovi modelli da poco, sia inverter che a spazzole
jijen Inserita: 30 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2019 AIUTO RAGAZZI MI VA BENE ANBCHE LA BOSCH! RICAPITOLANDO PER LAVAGGI OGNI 2,3 GIORNI come efficienza e affidabilità meglio Electrolux Perfect 600 ew65470w o Bosch wan24068it allo stesso prezzo cioè 349 euro? Inoltre la electrolux ho visto che è prodotta in Ucraina e la Bosch, in Germania? Grazie a chi mi risponderà.
puma87 Inserita: 30 luglio 2019 Segnala Inserita: 30 luglio 2019 Bosch produce in Germania solo quelle di altissima gamma. Tipo le serie 8 (io ho una serie 6 e non è tedesca). Continuo a preferire la Electrolux tra le due
jijen Inserita: 30 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2019 1 ora fa, puma87 scrisse: Bosch produce in Germania solo quelle di altissima gamma. Tipo le serie 8 (io ho una serie 6 e non è tedesca). Continuo a preferire la Electrolux tra le due e dove la produce Bosch?
Ciccio 27 Inserita: 30 luglio 2019 Segnala Inserita: 30 luglio 2019 Spagna, Turchia, Polonia, Cina...
jijen Inserita: 30 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2019 Ragazzi su un altro forum mi conigliano SanGiorgio,Lg E Beko, sono CONFUSO, AIUTO!
danimel Inserita: 30 luglio 2019 Segnala Inserita: 30 luglio 2019 Prendi la Electrolux come ti hanno detto, è una buona macchina.
Thomas24 Inserita: 30 luglio 2019 Segnala Inserita: 30 luglio 2019 46 minuti fa, jijen scrisse: Ragazzi su un altro forum mi conigliano SanGiorgio,Lg E Beko, sono CONFUSO, AIUTO! non aspettarti di trovare un messaggio unanime, ma soprattutto la durata delle macchine va anche molto a fortuna. Le electrolux slim sono buone macchine. LG sono molto pignole con il bilanciamento del carico in centrifuga, ci possono mettere anche mezz'ora, specialmente quelle slim dove il cesto è stretto quindi è piu difficile distribuire bene il carico. Io non le prenderei. San Giorgio non le conosco, Beko a quanto pare hanno un buon rapporto qualità prezzo ma le slim non le conosco, in genere sono macchine molto basiche
Ciccio 27 Inserita: 30 luglio 2019 Segnala Inserita: 30 luglio 2019 E pare che le Beko slim siano molto ballerine...
Messaggi consigliati