jijen Inserita: 31 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2019 ragazzi alla fine ho scelto questa Bosch a 349 euro https://www.bosch-home.com/it/elenco-prodotti/lavatrici-e-asciugatrici/lavatrici/lavatrici-a-carica-frontale/WAN24068IT
Thomas24 Inserita: 31 luglio 2019 Segnala Inserita: 31 luglio 2019 Mah, modello poverino, senza possibilità di risciacquo aggiuntivo e con temperature preimpostate. Quella che ti ho consigliato nel primo post era decisamente meglio
puma87 Inserita: 1 agosto 2019 Segnala Inserita: 1 agosto 2019 Sicuramente non sarà la meno affidabile sul mercato. Certo che i risultati di risciacquo su quella... bah
jijen Inserita: 1 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2019 13 ore fa, Thomas24 scrisse: Mah, modello poverino, senza possibilità di risciacquo aggiuntivo e con temperature preimpostate. Quella che ti ho consigliato nel primo post era decisamente meglio cioè scusa thomas,tu mi consigliavi questa Bosch WAE24260II che costa 300 euro cioè meno di quella che ho preso ?
jijen Inserita: 1 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2019 16 ore fa, Thomas24 scrisse: cioè?
Thomas24 Inserita: 2 agosto 2019 Segnala Inserita: 2 agosto 2019 il 1/8/2019 at 09:43 , jijen scrisse: cioè scusa thomas,tu mi consigliavi questa Bosch WAE24260II che costa 300 euro cioè meno di quella che ho preso ? sì, perchè è piu flessibile nella programmazione. Tra l'altro la serie 2 dovrebbe avere vasca apribile e trascinatori in acciaio, la serie 4 tutto sigillato.
Houseworks expert Inserita: 12 agosto 2019 Segnala Inserita: 12 agosto 2019 (modificato) On 8/2/2019 at 9:53 AM, Thomas24 said: sì, perchè è piu flessibile nella programmazione. Tra l'altro la serie 2 dovrebbe avere vasca apribile e trascinatori in acciaio, la serie 4 tutto sigillato. No no.... la serie 4 ha trascinatori in acciaio, vasca apribile, motore inverter...ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo. La bosch realizza da sè i motori e sono di eccellente qualità. La macchina è molto silenziosa, sentirai solo l’acqua sbattere. Sicuramente avrei scelto una serie 4 con funzione skincare (ora “Extra acqua e risciacquo”). La macchina che hai preso è di buona qualità, molto silenziosa, ma la programmazione un po’ rigida per via delle temperature preimpostata, neo vero è l’assenza nel tuo modello della funzione che citavo (skincare extra acqua). Serie 2 e 4 NON hanno vasche sigillate e hanno cestello e trascinatori che sono un tutt’uno in acciaio! La serie 4 ha motore inverter... Ottime macchine... vedrai che ti troverai benissimo, al massimo, al termine del lavaggio imposta il programma risciacquo e così sei sicuro hai sciacquato bene il bucato. Modificato: 12 agosto 2019 da Houseworks expert
Houseworks expert Inserita: 12 agosto 2019 Segnala Inserita: 12 agosto 2019 On 8/2/2019 at 9:53 AM, Thomas24 said: sì, perchè è piu flessibile nella programmazione. Tra l'altro la serie 2 dovrebbe avere vasca apribile e trascinatori in acciaio, la serie 4 tutto sigillato. Perché dite cose che non corrispondono al vero? La bosch è uno dei pochissimi marchi a fare lavatrici con vasche ancora apribili... Serie 2 e serie 4. Capisco che avete i vostri marchi preferiti e anche quando vi chiedono “bosch o Electrolux” c’è il tifoso di turno che risponde “Ardo....” (cosa assolutamente censurabile. Non potete fare pubblicità a tutto spiano sempre allo stesso marchio! Bisogna rispondere al quesito). Già i moderatori del forum più volte sono intervenuti su questa cosa e alcuni continuano imperterriti. Fare disinformazione lo trovo estremamente scorretto. È la Ardo frontale ad avere la vasca saldata e non la bosch serie 4 (o anche 2)! Questo però non lo dite...
Houseworks expert Inserita: 12 agosto 2019 Segnala Inserita: 12 agosto 2019 Sicuramente Ardo produrrà prodotti di qualità (non ne conosco i prodotti e quindi sono assolutamente possibilista). Non condivido però questo incessante tifo da stadio. Su 10 risposte di Ciccio, 9 sono uno spot per la Ardo... Non è corretto. Se siamo qui è perché dovremmo avere una passione e una certa conoscenza degli elettrodomestici... e bisogna cercare di essere obiettivi. Considerazioni della serie “si tratta di impresa o marchio italiano per cui spingo per questo” non è da persone obiettive. Qui approdano persone alla ricerca di consigli e bisogna rispondere ai quesiti non fare spot pubblicitari... se un prodotto tedesco è di buona qualità, se si è corretti, bisogna dirlo... altrimenti danneggiare la credibilità del forum. Non si può dire che una lavatrice ha la vasca sigillata se non è vero (e invece la vasca sigillata la ha la macchina che stiamo consigliando). Questo è estremamente scorretto e credo che i moderatori del forum su questa cosa dovrebbero intervenire una volta per tutte.
Stefano Dalmo Inserita: 12 agosto 2019 Segnala Inserita: 12 agosto 2019 Ciccio cortesemente evita di fare una pubblicità spietata al tuo marchio preferito è di andare per questo anche in O.T. Certo della tua comprensione ti saluto .
Messaggi consigliati