taaurus Inserito: 2 agosto 2019 Segnala Inserito: 2 agosto 2019 ciao a tutti ho una centrale Roger Tecnology su cui vorrei far apprendimento di due radiocomandi, un Cardigan un Elvox La centrale ricevente modello H93/RX22A/I è 433,92mhz, idem i due radiocomandi , nonostante questo la centrale non fa apprendimento dei due radiocomandi. E' normale? grazie
Maurizio Colombi Inserita: 2 agosto 2019 Segnala Inserita: 2 agosto 2019 3 ore fa, taaurus scrisse: E' normale? Purtroppo si. la centrale gestisce un solo codice senza fare distinzione. Se hai un radiocomando Roger a quattro tasti, potresti far apprendere un tasto dei radiocomandi in tuo possesso alla ricevente, e poi copiarli sul radiocomando Roger. Tentar non nuoce...
taaurus Inserita: 2 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2019 (modificato) 51 minuti fa, Maurizio Colombi scrisse: Purtroppo si. la centrale gestisce un solo codice senza fare distinzione. Se hai un radiocomando Roger a quattro tasti, potresti far apprendere un tasto dei radiocomandi in tuo possesso alla ricevente, e poi copiarli sul radiocomando Roger. Tentar non nuoce... buongiorno Maurizio la ricevente dovrebbe memorizzare 500 codici...quindi perchè non apprende i due radiocomandi? non ho capito il tuo consiglio cosa dovvrei fare. in preatica io ho due telecomadi roger a due canali , uno apre il cancello e altro il basculante. poi ho altri telecomandi non roger ma sempre a 433,92mhz (sempre a due canali) che vorrei utilizzare su questo automatismo Modificato: 2 agosto 2019 da taaurus
taaurus Inserita: 2 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2019 allego le istruzioni della ricevente https://accesssystems.ie/images/roger/H93_RX22A-R93_RX12A Instructions IS50 Rev03.pdf
Maurizio Colombi Inserita: 2 agosto 2019 Segnala Inserita: 2 agosto 2019 Cancelli la memoria della ricevente, fai apprendere un radiocomando non Roger alla ricevente, copi il tasto che hai fatto apprendere sul radiocomando Roger. Così facendo ti rendi conto se i radiocomandi sono compatibili... anche se non credo che lo siano!
marco.caricato Inserita: 2 agosto 2019 Segnala Inserita: 2 agosto 2019 5 ore fa, taaurus scrisse: la ricevente dovrebbe memorizzare 500 codici...quindi perchè non apprende i due radiocomandi? 500 codici roger...non 500 codici pinco pallo! Ogni casa ha una sua codifica e quasi mai i radiocomandi originali sono compatibili tra loro. Cosa diversa è per i radiocomandi universali...
taaurus Inserita: 3 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2019 Pensavo memorizzasse qualsiasi codice... Scusate ma.non sono del mestiere Addirittura ho pensato che non venissero appresi perché i telecomandi non hanno le batterie in piena forza...
Messaggi consigliati