Giuseppe Amicucci Inserito: 3 agosto 2019 Segnala Inserito: 3 agosto 2019 Buon giorno, volevo chiedere aiuto al riguardo della mia lavatrice Whirpool sesto senso. Il probema e il seguente, rimane il simbolo lucchetto acceso, più lampegggia spia avvio. Premetto che ho gia canbiato il blocco serratura. Grazie per il vostro aiuto.
Stefano Dalmo Inserita: 3 agosto 2019 Segnala Inserita: 3 agosto 2019 Controlla le spazzole sul motore se sono consumate , ma potrebbe essere un problema sulla scheda . Come pure il pulsantino di avvio rotto . Cambia qualcosa quando premi avvio .
Giuseppe Amicucci Inserita: 4 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2019 il 03/08/2019 at 13:08 , Giuseppe Amicucci scrisse: Buon giorno, volevo chiedere aiuto al riguardo della mia lavatrice Whirpool sesto senso. Il probema e il seguente, rimane il simbolo lucchetto acceso, più lampegggia spia avvio. Premetto che ho gia canbiato il blocco serratura. Grazie per il vostro aiuto. grazie Stefano.Provo a fare il tuo suggerimento, e poi comunico il tutto.
Giuseppe Amicucci Inserita: 19 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2019 buon giorno sig. Stefano. chiedo scusa per il ritardo della risposta, il problema era la scheda. Smontata e data a un amico perito elettronico, che ha trovato il guasto, e riparata. Solo che ha preso giustamente del tempo in più. Scusa ancora, ma era giusto comunicare il guasto per il forum.
Stefano Dalmo Inserita: 19 agosto 2019 Segnala Inserita: 19 agosto 2019 Grazie a te per aver condiviso la risoluzione del problema . Se si potesse sapere pure il componente sostituito sarebbe il massimo. Ciao
Messaggi consigliati