Vai al contenuto
PLC Forum

Verifica Centrale Nice bloccata

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve, ho un telecomando NICE Flor-s che apre un cancello elettrico condominiale. Ho necessità di effettuare una copia del mio telecomando. Ho letto che c'è una semplice procedura da seguire in prossimita della ricevente del cancello per la clonazione del vecchio telecomando con uno equivalente sempre NICE, a patto che la ricevente non abbia la funzione di clonazione disabilitata.

Domanda: prima di comprare il telecomand nuovo e provare la clonazione (potrebbe fallire!) c'è un test che io possa fare per capire se la ricevente ha la funzione di clonazione attivata?

Graize in anticipo della vostra risposta.

Alex

Modificato: da overhead

Inserita:

Ciao overhead,

8 ore fa, overhead scrisse:

ho un telecomando NICE Flor-s che apre un cancello elettrico condominiale. Ho necessità di effettuare una copia del mio telecomando. Ho letto che c'è una semplice procedura da seguire in prossimita della ricevente del cancello per la clonazione del vecchio telecomando con uno equivalente sempre NICE, a patto che la ricevente non abbia la funzione di clonazione disabilitata.

ma il modello preciso della scheda ricevente, qual è?  Se non sappiamo questo non possiamo nemmeno sapere come si esegue la verifica per la memoria piena.