overhead Inserito: 5 agosto 2019 Segnala Inserito: 5 agosto 2019 (modificato) Salve, ho un telecomando NICE Flor-s che apre un cancello elettrico condominiale. Ho necessità di effettuare una copia del mio telecomando. Ho letto che c'è una semplice procedura da seguire in prossimita della ricevente del cancello per la clonazione del vecchio telecomando con uno equivalente sempre NICE, a patto che la ricevente non abbia la funzione di clonazione disabilitata. Domanda: prima di comprare il telecomand nuovo e provare la clonazione (potrebbe fallire!) c'è un test che io possa fare per capire se la ricevente ha la funzione di clonazione attivata? Graize in anticipo della vostra risposta. Alex Modificato: 5 agosto 2019 da overhead
ROBY 73 Inserita: 6 agosto 2019 Segnala Inserita: 6 agosto 2019 Ciao overhead, 8 ore fa, overhead scrisse: ho un telecomando NICE Flor-s che apre un cancello elettrico condominiale. Ho necessità di effettuare una copia del mio telecomando. Ho letto che c'è una semplice procedura da seguire in prossimita della ricevente del cancello per la clonazione del vecchio telecomando con uno equivalente sempre NICE, a patto che la ricevente non abbia la funzione di clonazione disabilitata. ma il modello preciso della scheda ricevente, qual è? Se non sappiamo questo non possiamo nemmeno sapere come si esegue la verifica per la memoria piena.
Messaggi consigliati