Vinci1234 Inserito: 7 agosto 2019 Segnala Inserito: 7 agosto 2019 Buongiorno, la mia asciugatrice mentre funzionava iniziava a fare un forte rumore proveniente dal motore, ho smontato il motore e si erano staccati 4 magneti dal rotore, li ho incollati e il motore girava di nuovo silenzioso, poi montato il tutto adesso avvio l asciugatrice e qualsiasi programma metto fa un mezzo giro di cestello e si ferma e dopo 5 volte che ripete la stessa cosa si ferma definitivamente, se riavvio fa la stessa cosa, non mi da nessun codice di errore. Qualcuno mi può aiutare? Modello T8DBE851
Ganimede77 Inserita: 7 agosto 2019 Segnala Inserita: 7 agosto 2019 4 ore fa, Vinci1234 scrisse: Buongiorno, la mia asciugatrice mentre funzionava iniziava a fare un forte rumore proveniente dal motore, ho smontato il motore e si erano staccati 4 magneti dal rotore, li ho incollati e il motore girava di nuovo silenzioso, poi montato il tutto adesso avvio l asciugatrice e qualsiasi programma metto fa un mezzo giro di cestello e si ferma e dopo 5 volte che ripete la stessa cosa si ferma definitivamente, se riavvio fa la stessa cosa, non mi da nessun codice di errore. Qualcuno mi può aiutare? Modello T8DBE851 ma è una macchina recente, già fuori garanzia?
Vinci1234 Inserita: 7 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2019 Purtroppo si, appena due anni e 8 mesi
Stefano Dalmo Inserita: 7 agosto 2019 Segnala Inserita: 7 agosto 2019 Quindi dopo aver incollati i magneti non ha mai lavorato ?
Messaggi consigliati