Vai al contenuto
PLC Forum

Reset Bosch lavatrice classixx 5

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, grazie ai vari post letti ho capito che la mia lavatrice aveva consumato le spazzole.

Le ho cambiate, mi sembra nel modo corretto, ma non riesco a togliere il codice errore.

Ho guardato post sul tema ma non ho trovato il mio modello e le soluzioni proposte richiedono la pressione di tasti che io non trovo, ho fatto diversi tentativi ma senza esito.

La mia lavatrice è una bosch modello classixx 5 wlx20220it.

grazie per i vostri suggerimenti

Nicola

D73CA16C-691B-4A23-8326-D56A645B23A6.jpeg

Stefano Dalmo
Inserita: (modificato)

Inizia a vedere questa procedura .

Screenshot_20190108-105806.jpg

Modificato: da Stefano Dalmo
Inserita:

Purtroppo niente, tra l’altro la mia manopola ha la stessa posizione di centrifuga e scarico acqua.

grazie

Stefano Dalmo
Inserita:

Scusami , mi puoi dire dettagliatamente cosa hai fatto  per la procedura di reset ?

Inserita:

Chiuso oblò, ruotato manopola a ore 6 risciacquo, atteso 3 secondi e, tenendo premuto tasto giri/min, ho ruotato su centrifuga/scarico acqua, poi atteso 5 sec sono tornato su off. 

Come ti dicevo la mia macchina ha il selettore/manopola con centrifuga e scarico acqua insieme.

Stefano Dalmo
Inserita:

Prova ad usare come tasto funzione  uno per volta  tutti i tasti , 

Iniziando da sinistra a destra , non si può mai sapere .

Inserita:

Alla fine ho chiamato un tecnico.

Ha utilizzato la procedura che sotto descrivo.

Grazie per il supporto!

Procedura:

manopola su off x 2s - 

spostare manopola  su posizione 15 (jeans nel mio modello) e contemporaneamente premere tasto avvio  fino all’accensione del display - rilasciare tasto avvio - manopola su off - fine.

Stefano Dalmo
Inserita:

Grazie dell'aggiornamento  sulla risoluzione del problema   e grazie per la descrizione del reset  .