pialla Inserito: 10 agosto 2019 Segnala Inserito: 10 agosto 2019 Buongiorno, grazie ai vari post letti ho capito che la mia lavatrice aveva consumato le spazzole. Le ho cambiate, mi sembra nel modo corretto, ma non riesco a togliere il codice errore. Ho guardato post sul tema ma non ho trovato il mio modello e le soluzioni proposte richiedono la pressione di tasti che io non trovo, ho fatto diversi tentativi ma senza esito. La mia lavatrice è una bosch modello classixx 5 wlx20220it. grazie per i vostri suggerimenti Nicola
Stefano Dalmo Inserita: 10 agosto 2019 Segnala Inserita: 10 agosto 2019 (modificato) Inizia a vedere questa procedura . Modificato: 10 agosto 2019 da Stefano Dalmo
pialla Inserita: 10 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2019 Purtroppo niente, tra l’altro la mia manopola ha la stessa posizione di centrifuga e scarico acqua. grazie
Stefano Dalmo Inserita: 10 agosto 2019 Segnala Inserita: 10 agosto 2019 Scusami , mi puoi dire dettagliatamente cosa hai fatto per la procedura di reset ?
pialla Inserita: 10 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2019 Chiuso oblò, ruotato manopola a ore 6 risciacquo, atteso 3 secondi e, tenendo premuto tasto giri/min, ho ruotato su centrifuga/scarico acqua, poi atteso 5 sec sono tornato su off. Come ti dicevo la mia macchina ha il selettore/manopola con centrifuga e scarico acqua insieme.
Stefano Dalmo Inserita: 10 agosto 2019 Segnala Inserita: 10 agosto 2019 Prova ad usare come tasto funzione uno per volta tutti i tasti , Iniziando da sinistra a destra , non si può mai sapere .
pialla Inserita: 12 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2019 Alla fine ho chiamato un tecnico. Ha utilizzato la procedura che sotto descrivo. Grazie per il supporto! Procedura: manopola su off x 2s - spostare manopola su posizione 15 (jeans nel mio modello) e contemporaneamente premere tasto avvio fino all’accensione del display - rilasciare tasto avvio - manopola su off - fine.
Stefano Dalmo Inserita: 12 agosto 2019 Segnala Inserita: 12 agosto 2019 Grazie dell'aggiornamento sulla risoluzione del problema e grazie per la descrizione del reset .
Messaggi consigliati