ciaol Inserito: 12 agosto 2019 Segnala Inserito: 12 agosto 2019 difetto lamentato dalla cliente non scaricava accensione led poi scarica di continuo vi è qualcuno che può darmi una mano sostituito prestostato stesso difetto.
Stefano Dalmo Inserita: 12 agosto 2019 Segnala Inserita: 12 agosto 2019 Non me ne volere , potresti chiarire meglio il problema . O Partendo da quando avvia .
ciaol Inserita: 13 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2019 buongiorno Stefano il difetto iniziale di questa lavatrice detto dalla cliente non scaricava poi dopo la seconda accensione è restata sullo scarico e non fà eseguire nessun altro progammma la pompa di scarico è sempre in funzione prestostato sostituito ma sempre stesso difetto
Stefano Dalmo Inserita: 13 agosto 2019 Segnala Inserita: 13 agosto 2019 Ma hai visto se avesse mai un sistema antiallagamento alla base .
ciaol Inserita: 13 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2019 (modificato) perchè anche nelle lavatrice esiste questo sistema strano Modificato: 13 agosto 2019 da Stefano Dalmo Eliminazione Quote
Stefano Dalmo Inserita: 13 agosto 2019 Segnala Inserita: 13 agosto 2019 (modificato) Ti dispiace cancellare il messaggio antecedente da dove scrivi , quando rispondi ?. Dicendo , detto dalla cliente mi fai capire che sei un tecnico , Come fai a non sapere che ci sono dei marchi che adoperano questo sistema , ma non su tutte le macchine , ovvio . Un nome a caso , wirlpool . E visto che fanno parte dello stesso gruppo . Controlla se è presente su questa . Se non è presente , penso sia un problema di scheda . Modificato: 13 agosto 2019 da Stefano Dalmo
ciaol Inserita: 14 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 14 agosto 2019 buon giorno Stefano grazie della risposta io questo sistema non lo trovo in questa lavatrice allora (scheda ma si può riparare ) scusa ma io lavatrici ne faccio poche
Stefano Dalmo Inserita: 14 agosto 2019 Segnala Inserita: 14 agosto 2019 Quindi accedendo dal posteriore , la base della lavatrice è vuota si vede il pavimento della stanza ? Bhe riguardo alla scheda , se rimane lo scarico fisso in funzione , dovresti controllare il circuito e quindi il triac che fa capo alla pompa . Allarmi ? Lampeggi ? Poi altro non so .
ciaol Inserita: 14 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 14 agosto 2019 buon giorno Stefano nessun allarme e acceso led scarico e 12 ore
ciaol Inserita: 20 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 20 agosto 2019 buonasera Stefano difetto risolto scheda 150 euro non so come metterlo in difetti risolti grazie di tutto
Messaggi consigliati