Picchio46 Inserito: 14 agosto 2019 Segnala Inserito: 14 agosto 2019 La mia lavastoviglie improvvisamente continua a scaricare l'acqua anche se vuota, se la spengo la pompa continua imperterrita a scaricare(nulla ovviamente), non capisco quale può essere il problema, qualcuno può aiutarmi? Grazie Gianni
Stefano Dalmo Inserita: 14 agosto 2019 Segnala Inserita: 14 agosto 2019 Guarda se si è allagato il contenitore antiallagamento , sotto la lavastoviglie . Togli il carter sotto la porta.
Picchio46 Inserita: 14 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 14 agosto 2019 Ho fatto ma come riconosco il contenitore anti allagamento? È collegato al contenitore del sale? E come faccio a svuotarlo? Grazie mille per la tua gentilezza
Stefano Dalmo Inserita: 14 agosto 2019 Segnala Inserita: 14 agosto 2019 È la base della lav. Il fondo , la parte parallela al pavimento , La parte che fa da chiusura del fondo . Non so come meglio dirlo , Non c'è una reale bacinella , ma fa da raccolta con un galleggiante centrale . Che azionandosi manda in blocco la lav .
Picchio46 Inserita: 15 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 15 agosto 2019 Ho fatto ma come riconosco il contenitore anti allagamento? È collegato al contenitore del sale? E come faccio a svuotarlo? Grazie mille per la tua gentilezza Ho fatto tutto come da tuo suggerimento,ho trovato il contenitore antiallagamento, ho tolto tutta l'acqua che si trovava sul fondo e l'interruttore di sicurezza, aspetto che tutto si asciughi poi la faccio andare, comunque ho aperto l'alimentazione della lavastoviglie e la pompa non è partita questa volta, quindi dovrebbe essere tutto a posto, ti ringrazio tantissimo per il tuo gentile e risolutivo aiuto e ti porgò i miei migliori saluti. GRAZIE!!!!
Stefano Dalmo Inserita: 15 agosto 2019 Segnala Inserita: 15 agosto 2019 Asciuga con un Phon e poi appena inizia il carico e poi il lavaggio , guarda bene sotto aiutandoti con una pila . È facile che scorra acqua da qualche parte , rifacendo l’errore , così vedrai dove riparare .
Ciccio 27 Inserita: 15 agosto 2019 Segnala Inserita: 15 agosto 2019 Secondi me è una Wega White fatta da Ardo, che subito dietro l'attacco dello spruzzatore inferiore ha un "comignolo" collegato col fondo della vasca, e che magari in caso di lavaggi schiumosi fa calare sotto appunto la schiuma, quel po' alla volta che fa scattare il dispositivo...
Stefano Dalmo Inserita: 15 agosto 2019 Segnala Inserita: 15 agosto 2019 In questo caso si renderà conto di cosa causa il problema.
Messaggi consigliati