francesco58 Inserito: 15 agosto 2019 Segnala Inserito: 15 agosto 2019 (modificato) Buongiorno a tutti, la lavatrice in questione ha iniziato a fare un piccolo rumore nconsueto e ha smesso di centrifugare. Ho verificto che scarica l'acqua e dopo che parte il ciclo "Centrifuga" si ferma ed entra in una specie di loop. Ho smontato il motore e ho scoperto che il magnete della tacimetria è rotto, come si vede dalla foto allegata. Vi chiedo se è possibile sostituire solo il magnete o se avete soluzioi alternative. Ringrazio tutti e auguro buon ferragosto Francesco58 Modificato: 15 agosto 2019 da francesco58
Paiper Inserita: 15 agosto 2019 Segnala Inserita: 15 agosto 2019 A vedere dalla foto sembra un motore fatto da Arcelik (Beko).non so se diano come ricambio solo il sensore che gira,,o se tutto il motore.se è il motore che penso io,il sensore..di recupero direi anche che ce l ho!
francesco58 Inserita: 15 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 15 agosto 2019 Si è un motore arcelik. La foto è della targa. Si può sostituire? Ovvero come mi suggerisci di estrarre il pezzo rotto ed inserire il nuovo. Sempre che tu sia disposto a cederlo (prezzo?)
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora