gianni.onalini Inserito: 19 agosto 2019 Segnala Inserito: 19 agosto 2019 Buona sera Gentilmente mi trovo in difficoltà con il mio cancello elettrico SERAI con sk CR-34 , è andata via la corrente per parecchie volte durante la giornata , Risultato --- con il telecomando non riesco a farlo funzionare , Azioni 1 i Fusibili sono buoni controllati con il tester Ho pensato che si sia la scheda del telecomando si sia cancellata la memoria , per controllare che il resto sia ok faccio la seguente domanda : Sulla scheda CR34 c'è la possibilita di aprire e chiudere senza telecomando con l'ausilio di un tasto e/o ponticello , Grazie a tutti Gianni
giugn76 Inserita: 19 agosto 2019 Segnala Inserita: 19 agosto 2019 Ciao il manuale della tua centrale si trova online https://www.serai.com/public/documents/pdf_istruzioni/ISMERCURIO524_I_I_041025.pdf Ponte tra 8e9 open Ponte tra 8e10 colse facci sapere
ROBY 73 Inserita: 20 agosto 2019 Segnala Inserita: 20 agosto 2019 (modificato) Ciao gianni.onalini, oltre ai comandi già suggeriti da giugn76, puoi provare a fare un ponte momentaneo di 1-2 secondi tra i morsetti 11 e 12 che sono la ripetizione del contatto radio che è collegato alla scheda ricevente. Quindi se tra questi funziona il problema è proprio la ricevente, mentre se non funziona niente allora il problema è la scheda madre. Ti avviso già che sarà difficile se non impossibile trovare i ricambi perché purtroppo la SERAI ha "chiuso i battenti" più di qualche mese fa Modificato: 20 agosto 2019 da ROBY 73
gianni.onalini Inserita: 20 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 20 agosto 2019 Ringrazio molto per l'aiuto, oggi provo e vi faro' sapere, nel caso e' la scheda la compro dalla dieffematic completa al prezzo di 73,15€.
ROBY 73 Inserita: 20 agosto 2019 Segnala Inserita: 20 agosto 2019 9 ore fa, gianni.onalini scrisse: nel caso e' la scheda la compro dalla dieffematic Attenzione a quel sito, ultimamente non è sinonimo di affidabilità, eventualmente fai il pagamento con il contrassegno se puoi.
Messaggi consigliati