DaddoDoc Inserito: 20 agosto 2019 Segnala Inserito: 20 agosto 2019 Ciao a tutti, purtroppo la lavatrice che ho in casa ha iniziato a fare parecchio rumore di cuscinetti, eventualmente metterò un video del rumore per averne conferma, ma dalla mia esperienza è un classico rumore di cuscinetti, ho letto online che questa lavatrice ha il cestello in plastica termosaldato e quindi renderebbe la loro sostituzione molto piu complicata, ho molta manualità avendo comunque a che fare con l'elettronica in negozio, ma mi chiedo, ne vale la pena? mi confermate che non ha viti il cestello?
Ciccio 27 Inserita: 20 agosto 2019 Segnala Inserita: 20 agosto 2019 Indesit fu la prima ad adottare vasche termosaldate. Comunque su YouTube ci sono dei tutorial su come segare e richiudere la vasca.
DaddoDoc Inserita: 9 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2019 Confermate cuscinetto dal tipo di rumore? Il cestello non fibra per nulla e gira perfettamente dritto... Video
DaddoDoc Inserita: 9 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2019 1 ora fa, Stefano Dalmo scrisse: Confermato . Peccato, non ho tempo purtroppo per tentare una riparazione quindi probabilmente verrà rimpiazzata..
DaddoDoc Inserita: 12 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2019 12 ore fa, causicurti scrisse: Cambia tutta la vasca. Dove potrei riuscirla a trovare? Si trova con già il cemento applicato? Eventualmente se cambiassi la vasca con una nuova, questa vecchia a tempo perso potrei tentare una riparazione per avere la scorta
causicurti Inserita: 12 settembre 2019 Segnala Inserita: 12 settembre 2019 Certamente. La vasca la trovi priva di contrappesi e guarnizione oblò. Troverai resistenza, NTC, e puleggia.
Messaggi consigliati