antoniopev Inserito: 21 agosto 2019 Segnala Inserito: 21 agosto 2019 vorrei capire la differenza tra questi 2 universali comelit 2603u e 2703u il primo che ho usato parecchie volte su qualsiasi tipo di impianto ha sempre funzionato visto che dispone di 2 tipi di suoneria elettronica e buzzer interno il nuovo 2703 non ha il buzzer interno ma dice solamente suoneria tipo A default e tipo B questo tipo B corrisponde alla chiamata analogica ? grazie
antoniopev Inserita: 22 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2019 mi rispondo da solo oggi ho provato ad installare il nuovo 2703u al posto di un elvox analogico funziona tutto tranne una cosa importante la suoneria se lascio default non fa una piega se sposto lo switch sento un timido gracchiare nella cornetta quindi penso sia incompatibile con i modelli analogici con suoneria buzzer
ROBY 73 Inserita: 22 agosto 2019 Segnala Inserita: 22 agosto 2019 Ciao antoniopev, a dir la verità non l'ho mai montato nemmeno io, e non l'ho mai visto aperto, ma pensavo che il ronzatore fosse questo: Casomai puoi postare una foto dell'interno visto che "ce l'hai in mano"? Grazie Altrimenti bisognerebbe sentire la Comelit stessa
antoniopev Inserita: 23 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2019 Purtroppo l'ho reso al fornitore Ma quello che hai segnato è un condensatore Ho trovato un elvox Vimar analogico e l'ho installato Il 2603 ha proprio all'interno il buzzer e si nota,questo invece no Forse e universale per la serie analogica con chiamata digitale Ma non con chiamata analogica con buzzer
ROBY 73 Inserita: 23 agosto 2019 Segnala Inserita: 23 agosto 2019 10 ore fa, antoniopev scrisse: Forse e universale per la serie analogica con chiamata digitale Ma non con chiamata analogica con buzzer Probabilmente è proprio così, comunque se mi capita di montarlo ti faccio sapere "cosa trovo".
antoniopev Inserita: 24 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2019 ok aspetto un tuo report grazie
Messaggi consigliati