Deterrente Inserito: 24 agosto 2019 Segnala Inserito: 24 agosto 2019 Buongiorno a tutti,ho bisogno di un coniglio,devo installare un autoradio doppio din, il vano di questa Hyundai h1 si presenta così come da foto che vi allego,ho già acquistato la sua slitta posteriore dedicata, installerò un Pioneer doppio din, quello che vi chiedevo quel vano è vano doppio iso2 Giusto? Quindi pensavo di tagliare la mascherina originale dietro fino ad una misura consona,(che vedrò in fase di esecuzione),però poi serviranno presumo una cornice di finitura esterna credo sia più alto del normale doppio din iso2 ora non ho sotto mano le misure luce esterna massima se qualcuno ha già avuto a che fare con questa tipologia ed ha qualche consiglio e ben accetto,allego la foto della slitta che comunque la cornice sarà da lavorare e anche la foto del vano si accettano idee e consigli grazie a tutti buon weekend
j-man Inserita: 24 agosto 2019 Segnala Inserita: 24 agosto 2019 14 ore fa, Deterrente scrisse: ho bisogno di un coniglio 😂
j-man Inserita: 25 agosto 2019 Segnala Inserita: 25 agosto 2019 Scusa, sarò scemo ma quella "esse" mancante mi ha fatto troppo ridere. Una di quelle rare occasioni in cui l'errore quasi migliora la frase originale ☺️ il 24/8/2019 at 07:58 , Deterrente scrisse: quel vano è doppio iso2 Giusto? Dalla foto sembrerebbe di sì, ma é impossibile averne la certezza. Posso solo consigliarti di prendere le misure con molta cura e precisione. Ho imparato a non fidarmi delle interpretazioni diverse degli standard da parte dei costruttori, sia di automobili che di autoradio.
Deterrente Inserita: 26 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2019 sì, infatti non ho nemmeno coretto ci sta',ho riso di gusto grazie al t9😁 comunque grazie per l'attenzione,ho fatto una misura massima esterna proprio dove inizia la "gola" all'estremità massima ed è 19,8x11,7..
Deterrente Inserita: 30 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2019 Chiudo la discussione in quanto l'installazione è andata a buon fine installando una cornice più piccola in altezza,il coniglio è stato di buon auspicio 🤣
j-man Inserita: 30 agosto 2019 Segnala Inserita: 30 agosto 2019 Ottimo lavoro davvero, molto professionale: non si vede traccia dell'intervento. Complimenti.
Messaggi consigliati