Luigi Flavia Pistritto Inserito: 26 agosto 2019 Segnala Inserito: 26 agosto 2019 (modificato) Buongiorno a tutti io ho un problema con il mio condizionatore Ariston zenus 13 btu praticamente dopo un ora che è acceso in freddo l'unità esterna inizia ad essere rumorosa ,come ad esempio un tintinnio metallico .sapere aiutarmi a come eliminarlo . Modificato: 26 agosto 2019 da Luigi Flavia Pistritto
rfabri Inserita: 26 agosto 2019 Segnala Inserita: 26 agosto 2019 A parte che sei nella sezione sbagliata, ma molto probabilmente hai la ventola che batte da qualche parte, probabilmente o hai il fissaggio allentato o si sta rompendo , ma fa freddo e comunque funziona tutto?
Ivan Botta Inserita: 26 agosto 2019 Segnala Inserita: 26 agosto 2019 Quote A parte che sei nella sezione sbagliata, Spostata nella sezione corretta.
Luigi Flavia Pistritto Inserita: 26 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2019 Si in freddo funziona tutto e anche bene Ma lo fa dopo una buona mezz'ora il tumore non subito .quindi se fosse stata la ventola non lo faceva subito ?
Alessio Menditto Inserita: 26 agosto 2019 Segnala Inserita: 26 agosto 2019 Devi aprire l’unità esterna, cioè togliere il coperchio, e vedere mentre sta funzionando cosa fa rumore, non c’è altra soluzione.
alighi Inserita: 28 agosto 2019 Segnala Inserita: 28 agosto 2019 e controlla che sotto i filtri la batteria non sia ghiacciata
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 28 agosto 2019 Segnala Inserita: 28 agosto 2019 Verificare che sia a livello in entrambi i sensi,se è a posto rilassare tutte le viti del mantello e riavvitarle.
alighi Inserita: 28 agosto 2019 Segnala Inserita: 28 agosto 2019 oppss credevo unita interna sbagliato in pieno
Messaggi consigliati