antg1 Inserito: 29 agosto 2019 Segnala Inserito: 29 agosto 2019 Buonasera da qualche settimama la lavatrice durante la centrifuga sembra un aereoplano (immaggino che siano i cuscinetti del cestello) desideravo chedere a Voi esperti se è possibile proceder alla sotituzione. Questa lavatrice ha una vasca smontabile o pressofusa? Secodo Voi è un'operazione conveniente ? grazie come sepre per la vostra disponibilità-
Ciccio 27 Inserita: 29 agosto 2019 Segnala Inserita: 29 agosto 2019 Se hai buona manualità, anche se la vasca è termosaldata la puoi segare, non prima di aver fatto diversi fori lungo la giuntura, per poi richiuderla con silicone e bulloneria. Ci sono dei tutorial su Youtube.
antg1 Inserita: 30 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2019 faccio qualche lavoretto in casa poteri provare, chiaramente mi preoccupa la tenuta una volta segata; dando un'occhiata nel cestello e come se ci fossero le gli alloggiamneti delle viti ma il cilindretti e tutto saldato. ho trovato un'eploso della zoppas in rete e la vasca e apribile (forse qualche versione prevcedente) grazie Ciccio vedo i tutorial
boboi Inserita: 1 febbraio 2020 Segnala Inserita: 1 febbraio 2020 Il 30/8/2019 alle 19:10 , antg1 ha scritto: faccio qualche lavoretto in casa poteri provare, chiaramente mi preoccupa la tenuta una volta segata; dando un'occhiata nel cestello e come se ci fossero le gli alloggiamneti delle viti ma il cilindretti e tutto saldato. ho trovato un'eploso della zoppas in rete e la vasca e apribile (forse qualche versione prevcedente) grazie Ciccio vedo i tutorial Scusa anch'io ho una Zoppas Z106 che mi sta lasciando Il cestello gira a scatti e quando cerca di fare la centrifuga fa un sibilo/fischio assordante e si blocca ma senza dare errori. Penso e spero si tratti solo delle spazzole? Ho letto che hai trovato un esploso in rete mi daresti il link? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 1 febbraio 2020 Segnala Inserita: 1 febbraio 2020 Ciao boboi . Il regolamento vieta accodamenti ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione .
Messaggi consigliati