Vai al contenuto
PLC Forum

ZOPPAS Z106 RUMORE IN CENTRUGA

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera da qualche settimama la lavatrice durante la centrifuga sembra un aereoplano (immaggino che siano i cuscinetti del cestello) desideravo chedere a Voi esperti se è possibile proceder alla sotituzione.

Questa lavatrice ha una vasca smontabile o pressofusa?

Secodo Voi è un'operazione conveniente ?

grazie come sepre per la vostra disponibilità-

Inserita:

Se hai buona manualità, anche se la vasca è termosaldata la puoi segare, non prima di aver fatto diversi fori lungo la giuntura, per poi richiuderla con silicone e bulloneria.

Ci sono dei tutorial su Youtube.

Inserita:

faccio qualche lavoretto in casa poteri provare, chiaramente mi preoccupa la tenuta una volta segata;  dando un'occhiata nel cestello e come se ci fossero le gli alloggiamneti delle viti ma il cilindretti e tutto saldato.

ho trovato un'eploso della zoppas in rete e la vasca e apribile (forse qualche versione prevcedente)

grazie  Ciccio vedo i tutorial

• 5 months later...
Inserita:
Il 30/8/2019 alle 19:10 , antg1 ha scritto:

faccio qualche lavoretto in casa poteri provare, chiaramente mi preoccupa la tenuta una volta segata;  dando un'occhiata nel cestello e come se ci fossero le gli alloggiamneti delle viti ma il cilindretti e tutto saldato.

ho trovato un'eploso della zoppas in rete e la vasca e apribile (forse qualche versione prevcedente)

grazie  Ciccio vedo i tutorial

Scusa anch'io ho una Zoppas Z106 che mi sta lasciando Il cestello gira a scatti e quando cerca di fare la centrifuga fa un sibilo/fischio assordante e si blocca ma senza dare errori.

Penso e spero si tratti solo delle spazzole?

Ho letto che hai trovato un esploso in rete mi daresti il link?

Grazie

Inserita:

Ciao boboi .

Il regolamento vieta accodamenti ad altre discussioni .

Apri sempre una tua discussione .

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...