xzep64 Inserito: 30 agosto 2019 Segnala Inserito: 30 agosto 2019 Buongiorno sono le prese con questa lavatrice che hai motore bruciato posso sostituirlo con un altro motore di un altra lavatrice? Vorrei mettere le 2 foto delle etichette sia di un motore che dell'altro per avere una comparazione di sapere se effettivamente se si può fare il cambio in questo modo Grazie del vostro aiuto
xzep64 Inserita: 30 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2019 I giri minori , può dare problemi? O fosse con giri maggiori? Non sono in ordine le targhette, non ricordo se la prima è l'originale, o la seconda 🤔 Grazie. Causicurti
reka Inserita: 30 agosto 2019 Segnala Inserita: 30 agosto 2019 quello che gira meno è però più potente..
xzep64 Inserita: 30 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2019 Scusate ma la sigla dei giri e . r p m.? Se fosse così che l'originale e quello con i giri più veloce per o a una puleggia da 19 mm da metro ò mentre quello con i giri minori ha una puleggia da 24mm I giri minori , può dare problemi? O fosse con giri maggiori? Non sono in ordine le targhette, non ricordo se la prima è l'originale, o la seconda 🤔 Grazie. Causicurti
causicurti Inserita: 1 settembre 2019 Segnala Inserita: 1 settembre 2019 Ciao, considera che se devi mettere quello più veloce, non saprei se i cuscinetti della lavatrice supportino quella velocità.
xzep64 Inserita: 1 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2019 Allora il suo motore originale e quello 13600 r p m. E io no sostituirei con quello da 10500 r p m. Cuscinetti a parte Si può fare Come cambio di motore? Grazie Scusate ma la sigla dei giri e . r p m.? Se fosse così che l'originale e quello con i giri più veloce per o a una puleggia da 19 mm da metro ò mentre quello con i giri minori ha una puleggia da 24mm I giri minori , può dare problemi? O fosse con giri maggiori? Non sono in ordine le targhette, non ricordo se la prima è l'originale, o la seconda 🤔 Grazie. Causicurti
reka Inserita: 2 settembre 2019 Segnala Inserita: 2 settembre 2019 in teoria sì, avrai la centrifuga in rapporto più lenta. ha anche un assorbimento maggiore ma credo che la linea sia comunque sovradimensionata
xzep64 Inserita: 6 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2019 Ok grazie x la risposta provo a montarlo , vedrò come va grazie ancora
Ciccio 27 Inserita: 6 settembre 2019 Segnala Inserita: 6 settembre 2019 Secondo me (ma non ho fatto i conti), bilanceresti la minore velocità in centrifuga col maggiore diametro della puleggia. Occhio che la cinghia non si stiri troppo, però.
xzep64 Inserita: 7 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2019 Si guardo, che non tiri troppo , grazie
Paiper Inserita: 7 settembre 2019 Segnala Inserita: 7 settembre 2019 La targhetta in alto è quella Indesit e quella sotto di un motore Candy. A parte il rapporto dei giri e la potenza,la scheda non sarà sicuramente contenta Dell assorbimento diverso? Non fareste prima a cercare un motore usato ma uguale?
Messaggi consigliati