acvimp Inserito: 30 agosto 2019 Segnala Inserito: 30 agosto 2019 Buon giorno, un fulmine mi ha fuso l'alimentatore 8600 Amplyvox,del mio condominio.Sapendo che non c'è più l'azienda di Cernusco S.N. , chiedo a tutti se è possibile sostituirlo con altro compatibile o se si può acquistare da qualche parte. Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 30 agosto 2019 Segnala Inserita: 30 agosto 2019 Solitamente gli alimentatori citofonici per impianti tradizionali, hanno una semplice uscita a 12 Vac ed una uscita a 6 o 8 Vcc. Credo che qualsiasi apparecchio con queste caratteristiche (tipo il vecchio Terraneo 672) possa essere installato per risolvere il guasto, in ogni modo, se l'apparecchio Amplivox avesse una targhetta con i dati, magari leggibile, sarebbe utile vederla.
acvimp Inserita: 3 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2019 Salve, essendo un impianto video, ho provato a vedere sullo schema , ma ha delle tensioni diverse e all'interno un timer. posso allegare la foto dello schema che era dentro. Non si capisce molto. grazie comunque
Messaggi consigliati