Igorottaviano Inserito: 2 settembre 2019 Segnala Inserito: 2 settembre 2019 Buongiorno a tutti chiedo cortesemente aiuto per la sostituzione di un citofono urmet 1130 3d con 1130/11 posto le foto.. Dove ho sbagliato? Funziona tutto apre si sente ma no. Suona. Grazie mille
Ivan Botta Inserita: 2 settembre 2019 Segnala Inserita: 2 settembre 2019 (modificato) Ho appena eliminato una discussione identica a questa, ti chiedo la cortesia di non aprirne altre e di continuare a scrivere solo su questa, grazie. Modificato: 2 settembre 2019 da Ivan Botta
soltec Inserita: 2 settembre 2019 Segnala Inserita: 2 settembre 2019 Devi usare il buzzer non ca. Il buzzer sottostante ha due morsetti. Uno lo colleghi con 6 l'altro ci metti il filo che ora sta su ca.
Igorottaviano Inserita: 4 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2019 Ecco bravo elimina pure questa... Educazione zero..
Maurizio Colombi Inserita: 4 settembre 2019 Segnala Inserita: 4 settembre 2019 6 ore fa, Igorottaviano scrisse: Ecco bravo elimina pure questa... Educazione zero.. Questa non la elimino, la lascio visibile a tutti per far si che comprendano la tua intelligenza. Non premunirti di rispondere, non potrai più farlo. Mi dispiace.
Roberto Garoscio Inserita: 4 settembre 2019 Segnala Inserita: 4 settembre 2019 (modificato) 1 ora fa, Maurizio Colombi scrisse: Questa non la elimino, la lascio visibile a tutti per far si che comprendano la tua intelligenza. Non premunirti di rispondere, non potrai più farlo. Mi dispiace. Ben fatto! E adesso chiama un elettricista😂 Modificato: 4 settembre 2019 da Roberto Garoscio
Messaggi consigliati