mammini Inserito: 20 marzo 2008 Segnala Inserito: 20 marzo 2008 Ciao a tutti, ho un problema con la password di un OP77b che stò progettando con Wincc flexible compact. Il problema è questo: il cliente finale mi ha chiesto di far accedere al pannellino per le varie operazioni di settaggio o messa a punto solo persone autorizzate da password, io ho provato a progettare le password e i nomi utente nel gruppo "UTENTI" e come operatori nella finestra "GRUPPO UTENTI", dovrei poi definire la VISTA UTENTE come dice dal manuale nella quale inserire le varie password e nomi operatore con il livello di sicurezza ma non ci sono riuscito fino ad ora. Qualcuno sa darmi una dritta???vi ringrazio anticipatamente Stefano.
interinmyheart Inserita: 25 marzo 2008 Segnala Inserita: 25 marzo 2008 Ciao volevo dirti che ho "remato"anche io un pó sulle password, poi per fortuna sul sito siemens ho trovato questo linkhttp://support.automation.siemens.com/WW/view/it/24455368, ho smanettato un pó ma ci sono riuscito, spero ti servaciao ciao
mammini Inserita: 27 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2008 Ciao Interinmyheart e grazie della dritta, adesso comincia a funzionare!!!.
Messaggi consigliati