danieler2218 Inserito: 5 settembre 2019 Segnala Inserito: 5 settembre 2019 Salve a tutti Ho un problema con un televisore modello Philips 43put640/12 praticamente non accende completamente spento ho controllato il file ok. Purtroppo non ho lo schema Qualcuno mi può dare qualche dritta?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2019 Segnala Inserita: 6 settembre 2019 che file hai controllato?
danieler2218 Inserita: 6 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2019 Scusa ho sbagliato a scrivere intendevo il fusibile di alimentazione
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 settembre 2019 Segnala Inserita: 7 settembre 2019 se anche il led di stby resta spento devi indagare sul primario del Power supply
danieler2218 Inserita: 7 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2019 Mi sono messo alla ricerca di qualche diodo o resistenza saltata e ho riscontrato questo componente in figura DK 5A Con i puntali del tester come in figura mi segna corto circuito cioè il tester fa il suono di corto Sarà normale??
enzosatel Inserita: 7 settembre 2019 Segnala Inserita: 7 settembre 2019 si fanno capo allo stesso punto
Messaggi consigliati