Vai al contenuto
PLC Forum

Clonare telecomando De Nardi

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, ho acquistato un box con serranda basculante a cuui si accede attraversando una rampa con cancello motorizzato e si esce da altra rampa con altro cancello motorizzato.

Mi è stato consegnato un telecomando De Nardi che lavora alla frequenza di 868,35 Mhz.

La basculante del box funziona con un sistema @motion De Nardi mentre i 2 cancelli dovrebbero essere motorizzati Faac, quindi 3 canali da gestire.

La confezione del telecomando contiene un foglio illustrativo (che allego) che spiega come clonare il telecomando De Nardi con altro uguale dello stesso produttore o come clonare un telecomando Faac (dall'illustrazione sembra essere un Faac XT4) con un telecomando De Nardi.

Nella difficoltà di reperire un altro telecomando De Nardi ho acquistato  un Faac XT4 868 pensando che sia possibile effettuare ache una clonazione De Nardi>>>Faac visto che il contrario è possibile..

Il telecomando Faac è su "impostazioni di fabbrica/master" 

Tuttavia non sono riuscito ad effettuare l'operazione di clonazione seguendo la procedura indicata dal foglio illustrativo (quella Faac>>De Nardi al contrario)..

Segnalo che il telecomando De Nardi quando premo qualsiasi tasto accende direttamente il led (sarebbe uno slave?) a differenza del Faac che fa prima un lampeggio.

Quindi, l'operazione di clonazione è possibile  con il telecomando uguale ma solo con omologo oppure con altri compreso il Faac?

Grazie a chi può darmi delle info.

programmazione telecomando de nardi box_page-0001.jpg

• 3 months later...

Inserita:

Io ho lo stesso problema, sei riuscito a risolvere in qualche modo?