Vai al contenuto
PLC Forum


aumentare segnale antenna


sampei62

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti e spero essere nella sezione giusta.
Ho notato che la tv ultimamente non prende molto bene alcuni segnali dato la lunghezza
del cavo tv oltre 10 mt da dove c'è la derivazione.
Ora mi chiedo, esiste un qualcosa da metter nella presa tv oppure dietro il televisore per aumentare il segnale ?
Grazie a tutti

image.gif

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


Esiste il rimedio universale di andare a caccia del vero problema e per farlo devi rispondere alle domande contenute nel file allegato:

richiesta dati

 

P.S. vedo che anche tu hai postato su più forum e non potendo cancellare il mio intervento, mi limito a sfilarmi dalla discussione e a non aggiungere altri consigli.

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quote

P.S. é un problema il fatto che ho postato anche su altri forum ?

No, ma non è il massimo dell'eleganza in quella che si chiama netiquette.

 

Lo aveva anche scritto Livio Migliaresi in una tua discussione di più di sei anni fa ma a quanto pare, non è servito:

 

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il massimo dell'eleganza perchè è come se tu non ti fidassi di cio' che ti viene consigliato in un forum, e allora ti rivolgi ad un altro forum aspettandoti la risposta corretta, un po' come giocare con due mazzi di carte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi chiarimenti al moderatore etico Livio Migliaresi; se te lo aveva già fatto notare sei anni fa, ci sarà pure un motivo, così come c'è un motivo perche esista la figura del mod etico di cui segue il secondo intervento nella tua vecchia discussione.

 

 

 

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sampei62 scrisse:

personalmente non la penso così.

E MI DISPIACE MOLTO SE HO DATO QUESTA IMPRESSIONE.

 

Per prima cosa scrivere a tutte maiuscole, è sgradevole e scortese nei confronti degli altri partecipanti alla discussione, perchè equivale a strillare.

 

Secondariamente porre il medesimo quesito su più forum è già scortese di partenza, significa non avere fiducia nelle risposte. Se poi, come capita sovente, i partecipanti al forum leggono e partecipano anche ad altri forum rischi che, ritenendosi offesi, non ti diano risposte.

 

Tu puoi pensarla anche in modo differente, però sei tu che poni la domanda e necessiti della risposta; in questo caso il parere che conta è quello di chbin risponde o non risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...