Alice alice Inserito: 10 settembre 2019 Segnala Inserito: 10 settembre 2019 Buonasera a tutti, chiedo aiuto in quanto la mia lavatrice da un po' di giorni da dei problemi. Fa rumori strani(come se grattasse), i vestiti non solo rimangono fradici ma pure insaponati. Perde tantissima acqua e sapone da sotto. 6 mesi fa avevo avuto un problema analogo. L unica cosa almeno da sotto la lavatrice perdeva solo acqua non anche sapone. Così chiamai un idraulico che mi disse che era rotta la pompa e me l ha sostituita. Quale può essere I problema ora? Grazie mille a chi mi può rispondere.
Stefano Dalmo Inserita: 10 settembre 2019 Segnala Inserita: 10 settembre 2019 Alice , bisogna guardare da dove esce l'acqua . Apri il pannello posteriore e mentre inizia il lavaggio guarda .
Alice alice Inserita: 10 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2019 Esce da dove c e il filtro a cascata proprio
Stefano Dalmo Inserita: 10 settembre 2019 Segnala Inserita: 10 settembre 2019 Quindi il filtro non è avvitato bene ? Posta una foto del particolare .
Alice alice Inserita: 10 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2019 Tutto avvitato. non mi spiego la perdita e soprattutto i panni ancora fradici a fine lavaggio. Può essersi rotta nuovamente la pompa che era stata sostituita 6 mesi fa?
Stefano Dalmo Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Inserita: 11 settembre 2019 Scusa , mettila a posizione scarico e prova . Riferisci cosa vedi e senti .
Alice alice Inserita: 11 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2019 Ho provato a riavviarlo più volte. Le prime 2 lavatrici fatte sono andate bene. Ora però si presenta un altro problema. Fa un sacco di schiuma e non perde più da sotto lo sportello ma dalla vaschetta del detersivo esce un sacco di schiuma. Neanche avessi riempito di detersivo
Alice alice Inserita: 11 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2019 E i panni che escono a fine lavaggio sono ancora insaponati
perryfranz18 Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Inserita: 11 settembre 2019 io per prima cosa farei quello che ha detto stefano. con la lavatrice vuota la fai partire con il programma "scarico" e riferisci che rumore fa la pompa di scarico. inoltre ti vorrei chiedere che detersivo utilizzi, se usi l'ammorbidente e di solito quali temperature utilizzi nei cicli. (piccola tips, hai una bosch con la funzione "skin care" che alza i livelli dell'acqua e ti esegue risciacqui migliori... usala)
causicurti Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Inserita: 11 settembre 2019 Ciao, prima di fare altri lavaggi cerca di togliere tutta la schiuma con solo risciacqui. E' strano che prima ti esce tanta acqua e poi nulla. Quote Fa rumori strani(come se grattasse) Qui o è il cestello o qualcosa nella pompa che la blocca.
Stefano Dalmo Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Inserita: 11 settembre 2019 Alice , ma cosa hai messo nel cestello , lo svelto!!!! Ci sono le tende a lavare?
Alice alice Inserita: 11 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2019 No uso un detersivo per lavatrice😂 ho una bosh con programma skin care ( Mai utilizzato fra l altro). non uso praticamente mai ammorbidente e mi fa questo problema con i vestiti con gli asciugamani insomma qualunque cosa. Generalmente lavo ttt (=tutto) a 60 gradi. Proverò a mandare un ciclo di scatico a lavatrice vuota Poi è una lavatrice che uso da anni e ho lavato qualunque cosa senza che mi desse tutti questi problemi. Sembra proprio non sciacqui e non scarichi l acqua
Alice alice Inserita: 12 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2019 Si anche quello pulito
Stefano Dalmo Inserita: 12 settembre 2019 Segnala Inserita: 12 settembre 2019 Non c'è un post che non ti sia stato chiesto di fare degli scarichi , per controllare se lo scarico avviene o no oppure è sacrificato oppure non avviene proprio , ma la risposta in merito non arriva . Saresti così gentile da verificare , senza che si va avanti con tante ipotesi campate in aria . La fai caricare e poi azzeri e programmi scarico .
Messaggi consigliati