_Paky_ Inserito: 16 settembre 2019 Segnala Inserito: 16 settembre 2019 (modificato) Un saluto a tutti ho questa asciugatrice a pompa di calore da qualche anno Da quando è andata in assistenza per una rumorosità del cestello, è tornata che mi perde aria dal coperchio posteriore che fa da convogliatore per il ventilatore 😩 Ho provato a serrare un po' di più le viti ma nulla dopo 2 ore di ciclo il bagno è invaso dall'umidità ho smontato il coperchio è identico a questa foto che ho trovato in rete c'è una guarnizione adesiva nera che fa tutto il giro del coperchio ed è rovinata in più punti in assistenza sono molto seri , hanno smontato il tutto e l'hanno danneggiata Ora vi chiedo , dove è possibile acquistare questo tipo di striscia adesiva? ipotizzo si venda in rotoli , ma immagino debba avere della caratteristiche ben precise di forma e composizione dato che deve resistere a temperature abbastanza elevate Modificato: 16 settembre 2019 da _Paky_
Ciccio 27 Inserita: 16 settembre 2019 Segnala Inserita: 16 settembre 2019 Ma è adesiva o fa da guarnizione? Perché potresti supplire col silicone nero.
_Paky_ Inserita: 17 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2019 (modificato) 22 ore fa, _Paky_ scrisse: c'è una guarnizione adesiva nera che fa tutto il giro del coperchio l'ho specificato per intenderci assomiglia a quei profili adesivi che si mettono intorno ai telai alle vecchie finestre per evitare spifferi Il silicone vorrei evitarlo il coperchio deve potersi smontare agevolmente se qualcosa viene aspirato dalla ventola e va ad incastrarsi nel retro del cestello poi sono dolori Modificato: 17 settembre 2019 da _Paky_
Ciccio 27 Inserita: 17 settembre 2019 Segnala Inserita: 17 settembre 2019 Quel silicone, come la pasta rossa che usano i meccanici, va messa sul coperchio, poi va lasciata asciugare, e diventa una guarnizione che rimane aderente al coperchio, ma una volta asciugata logicamente non si incolla sulla scocca.
Messaggi consigliati