Seawolf690 Inserito: 17 settembre 2019 Segnala Inserito: 17 settembre 2019 §Buongiorno, la lavastoviglie in questione carica acqua in due step, pausa di una trentina di secondi e scarica acqua. La turbina sembra rilevare il carico poiché sé stacco lo spinotto mi rileva allarme di mancanza acqua. Alla fine di questo ciclo ripetitivo non mi risulta nessun lampeggianti del led quindi non capisco che può essere la causa. A qualcuno è capitato lo stesso difetto? Il sensore di livello in vasca dov'è un questa lavastoviglie? Non riesco ad individuare il pressostato che in altri marchi di lava è più accessibile e visibile. Qualcuno mi da indicazioni su come muovermi? La scheda penso sia a posto, l unica cosa dovrei controllare il cablaggio nello sportello. In un altra discussione il problema pare sia stato risolto con la sostituzione della turbina misura portata, non so se è lo stesso caso fdi guasto. Grazie per qualsiasi indicazione che mi darete per uscirne da questo problemino Ikea!!! Inserisco delle immagini per far individuare a qualcuno di voi eventuali problemi evidenti che non ho percepito non essendo pratico dell oggetto in questione. ho trovato il manuale ed ho verificato l'errore con i lampeggi del led, ma ne fa 5 e non riesco a capire di che allarme si tratta. Saluti e attendo indicazioni sulla vicenda.
Stefano Dalmo Inserita: 17 settembre 2019 Segnala Inserita: 17 settembre 2019 Intanto potresti controllare se il motore funziona e se la resistenza non è interrotta .
Seawolf690 Inserita: 17 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2019 2 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Intanto potresti controllare se il motore funziona e se la resistenza non è interrotta . perfetto, controllerò i due componenti, ma il motore mi sembra funzioni, la resistenza non so. Proverò a fare una misura.Poi aggiorno la discussione! grazie
Seawolf690 Inserita: 24 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2019 pompa bloccata, ora attendo di trovare il ricambio per sostituire e provare se riparte.
Seawolf690 Inserita: 7 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2019 pompa sostituita, lavastoviglia funzionante, peccato per una perdita di acqua dovuta alla fascetta che non tiene sulla mandata della pompa. Purtroppo nel kit di riparazione le fascette oktiker erano di misure diverse, quindi ho ripristinato la sua che a quanto pare non lavora più come prima. Ora sostituirò la fascetta e tutto dovrebbe andare bene. Saluti a tutti e grazie per le indicazioni per riparare l elettrodomestico. alla prox.
Stefano Dalmo Inserita: 7 ottobre 2019 Segnala Inserita: 7 ottobre 2019 Perfetto , grazie dell'aggiornamento .
Messaggi consigliati