Mart 12 Inserito: 18 settembre 2019 Segnala Inserito: 18 settembre 2019 Salve a tutti Ho un problema con il mio televisore Samsung,si spegne e si accende da solo da un po’ di giorni. Qualcuno mi può aiutare per risolvere questo problema... Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2019 Segnala Inserita: 19 settembre 2019 senza alcuna prova effettuata possiamo solo dirti di controllare le saldature e le connessioni sulla power board
Mart 12 Inserita: 10 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2019 https://drive.google.com/drive/folders/1zN0C3FKLPE0trqUxWzW4dWSy1gh942GpGrazie per la risposta, la corrente passa da per tutto e le saldature sembrano tutte attaccate. Adesso il mio televisore non si accende nemmeno, fa solo un rumore (tik-tak ) tipo un relè. Cosa mi consigli di fare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2019 Segnala Inserita: 11 ottobre 2019 se non hai alcuna esperienza puoi cercare tutta la scheda di alimentazione oppure affidarti ad un tecnico di fiducia
roxen Inserita: 11 ottobre 2019 Segnala Inserita: 11 ottobre 2019 ciao, non so se può esserti utile a me è capitato su un samsung ue46d7000 stesso difetto, sono le strisce led che si riscaldano,ho trovato due led che si sono distaccati dalle strisce,non riesco però a trovare i ricambi
Mart 12 Inserita: 11 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2019 Ho gia cambiato la scheda di alimentazione, al inizio Isi e acceso puoi dopo 20 minuti ha cominciato di fare la stessa cosa . Si è spento e fa (tik-tak) insomma il famoso relè..
Messaggi consigliati