Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi con interfaccia contatti Biticino art. 3477

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve

Devo riportate un comando di un allarme pulito NC,   all'interno di un circuito Bus SCS  esistente, per avere il segnale di allarme in altro luogo.

Ho collegato l'interfaccia  contatti Biticino art. 3477 al comando NC e poi sul circuito SCS ho installato l'attuatore contatti art. 3475.

Ho configurato Ambiente, PL1 e inserito il configuratore PUL in M sia sull'interfaccia che nell'attuatore.

Ho tolto l'alimentazione per 5 minuti e ho riattivato poi il tutto.

La configurazione che mi è stata consigliata dal call Center Biticino, consente solo al comando NC di eccitare l'attuatore, ma quando il comando di allarme viene tacitato e quindi passa da NC a NA l'attatore rimane sempre eccitato e per tacitare l'attuatore deve ricevere un nuovo comando meglio se impulso NC, tipo pulsante.

Ho sostituito l'interfaccia con un nuovo componente come mi è stato consigliato, ho sostituito i configuratori con altri nuovi , ma il problema persiste.

Chiedo se qualcuno conosce come si configura correttamente l'interfaccia per gestire in comando NC-NA  con l'attuatore , come se fosse un semplice interruttore.

Grazie

Modificato: da Livio Orsini

Inserita:

Se vuoi che la tua discussione venga letta devi dare un titolo esplicativo del problema. Se metti il nome utenti rischi che la discussione non venga nemmeno letta.

Ho corretto io il titolo con altro che mi sembra un poco più adatto.

Inserita:

Grazie , Livio

E' la prima volta che utilizzo questo forum;  hai tu le competenze per risorvere il mio problema.

Grazie per la risposta.