riccardo1111 Inserito: 25 settembre 2019 Segnala Inserito: 25 settembre 2019 Buongiorno a tutti !! Ormai sono di casa per cui mi permetto di salutare 😎 tutti gli amici che mi hanno aiutato non ci sono perdite acqua a terra tubo scarico libero tubo carico libero filtro scarico pulito come da titolo si accende il display tutto ok do l'avvio con qualunque programma lavaggio vedo apparire in un istante la chiave di chiusura oblò per sparire al volo non segnala nessun errore nessun rumore di scarico o di carico acqua sta accesa (il display) un 2 minuti scatta il magneto termico diff. Riattacco il MT-D, tanto è inutile perdere tempo, mi collego, al forum PLC 👍 nella speranza che qualcuno mi legga e possa darmi qualche utile/prezioso consiglio su cosa fare dove cercare l'avaria o altro. Grazie anticipate Riccardo
riccardo1111 Inserita: 25 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2019 Risolto Ciao, nel rivedere l'impianto elettrico ho trovato la "pulce" e tutto è ripartito come sempre. Saluti
Stefano Dalmo Inserita: 25 settembre 2019 Segnala Inserita: 25 settembre 2019 Grazie per l'aggiornamento .
riccardo1111 Inserita: 1 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2019 Prego, ci mancherebbe altro. Buona serata _________ P.s.1: scusa ma ti leggo solo adesso P.s.2: la lavastoviglie funziona a meraviglia. OK |
Messaggi consigliati