obibiz Inserito: 26 settembre 2019 Segnala Inserito: 26 settembre 2019 Buongiorno, vorrei sostituire la pulsantiera dei campanelli del condominio perchè in tutti i citofoni si sente un terribile ululato che non lascia sentire nient' altro. Ma non l ho mai fatto. la pulsantiera in questione non ha marca, solo il simbolo di una cornetta telefonica con una E sopra. Vorrei chiedervi: posso comprare una pulsantiera e fare i collegamenti io? Cosa mi aspetta oltre le viti? Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 26 settembre 2019 Segnala Inserita: 26 settembre 2019 La pulsantiera è Urmet, se ulula come dici cosa c’entra la pulsantiera? Potrebbe essere solo il porter audio guasto.
ROBY 73 Inserita: 26 settembre 2019 Segnala Inserita: 26 settembre 2019 Ciao obibiz, 1 ora fa, Roberto Garoscio scrisse: La pulsantiera è Urmet, se ulula come dici cosa c’entra la pulsantiera? Potrebbe essere solo il porter audio guasto. pienamente d'accordo con Roberto Garoscio, quindi ti consiglio di postare la foto della pulsantiera aperta e del modulo audio, anche se in teoria credo che il porter sia questo: o simile. Nascondi eventuali nomi dei condomini sulla pulsantiera.
Messaggi consigliati