emanuele.aureli Inserito: 28 settembre 2019 Segnala Inserito: 28 settembre 2019 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere aiuto per riparare la mia lavatrice. Non sono molto esperto in materia ma me la cavo bene in termine di applicazione. Allora il problema è questo, una mattina dopo un temporale la lavatrice non ha più voluto sapere di lavare, allora io ho smontato scheda e sostituita stesso difetto, cambiato pressostato stesso difetto, provate le due resistenze con tester e sono buone, ho provato i due etc e i valori sono giusti ma fa sempre li stesso difetto all'accensione dopo 5 secondi iniziano a lampeggiare tutti i led ma dico tutti e sono tanti simultaneamente e la lavatrice inizia a prendere acqua fino a diventare piena. Secondo voi cosa posso ancora controllare? Mi rimane il motore inverter, la scheda pulsanti, e il bloccaporta. Aiutatemi ci ho speso già tanti soldi senza risolvere a quest'ora l'avevo comprata nuova. Grazie mille.
lupo62 Inserita: 1 ottobre 2019 Segnala Inserita: 1 ottobre 2019 La scheda sostituita e' nuova ? Se usata prova a cambiare gli elettrolitici presenti sulla scheda.
Messaggi consigliati