Massimiliano Pittis Inserito: 28 settembre 2019 Segnala Inserito: 28 settembre 2019 Buongiorno a tutti, vi chiedo lumi su questo problema: ho un videocitofono Bticino modello 300X (kit 363911) da circa 3 anni e funziona correttamente anche con app su dispositivi android. Fino a giugno era collegato solo alla serratura del cancello pedonale; lo scorso mese mi è stato cllegato il cancello carraio e tramite il modulo bticino 346210 posso aprire anche quello ma, sul display con il pulsante "stellina" e sull'app come "attivzioni -> luce scale". avevo sentito il ervizio clienti e mi dicav che sul 346210 mancava il modulo 5, ora è stato inserito ma non so come far passare la seconda apertura da "luce scale" a un pulsante tipo "cancello auto"... qualcuno può aiiutarmi? Grazie in anticipo 😉
Maurizio Colombi Inserita: 28 settembre 2019 Segnala Inserita: 28 settembre 2019 Se hai inserito il configuratore 5 in MOD senza togliere tensione, è molto facile che il sistema non abbia "recepito" la nuova configurazione e non riconosca l'attuale funzione del dispositivo. Togli tensione all'alimentatore del sistema, beviti un caffé e ridai tensione...
Messaggi consigliati