Danielegt Inserito: 28 luglio 2008 Segnala Inserito: 28 luglio 2008 Ciao a tutti,come posso avviare winCC automaticamente all'avvio del pc?Facendo l'avvio automatico parte prima WinCC e poi lo station configuration editor e questo mi causa un errore nel collegamento con il server come posso fare?grazie per l'aiuto ciao
rddiego Inserita: 28 luglio 2008 Segnala Inserita: 28 luglio 2008 una possibilità è creare una Operazione pianificata con windowsstart->programmi->accessori->utilità di sistema-> operazioni pianificateclicca aggiungi operazionecerca l'applicazione winccspunta la casella per aprire le proprietà avanzateconfigura per esempio l'avviamento automatico se il pc inattivo per x tempo (minimo un minuto)
Fabio66 Inserita: 28 luglio 2008 Segnala Inserita: 28 luglio 2008 Wcc oppure il progetto con WCC ? per la prima opzione , giusto ciò che ti ha suggerito rddiegoper la seonda , devi cercare nel menu di Wcc l'autostart e inserirci il tuo progetto.
mozart.5 Inserita: 29 luglio 2008 Segnala Inserita: 29 luglio 2008 (modificato) ...Se devi avviare automaticamente il progetto ti conviene copiare il collegamento al Runtime Loader di WinCC nella cartella...C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automaticaCosì facendo, all'avvio di Windows, parte automaticamente il Loader ed il PC si comporterà come un pannello a tutti gli effetti (Questo ti permette di trasferire il progetto senza rendere visibili e disponibili i file di progettazione )Ciao!! Modificato: 29 luglio 2008 da mozart.5
Messaggi consigliati