Vai al contenuto
PLC Forum


non voglio cambiare la mia bosch wot20321it


Messaggi consigliati

Inserito:

Buonaasera

scrivo qui poiche' ho letto alcuni post e vorrei un consiglio per non cambiare la mia lavatrice carica dall'alto bosch che ha solo 11 anni

abbiamo appena cambiato la pompa poichè 2 anni fa si era leggermente danneggiata a causa dei fermagli camice e ora era arrivato il momento di cambiarla

il problemo pero' e che in questi giorni ha fatto alcuni avvi con motore che sfiammava e anche bene dire, (ho anche tolto i fianchi per verificare e sfiamma...) quindi immagino che possano essere le spazzole consumate?

abbiamo pulito il rotorte con finissima carta abrasiva ruotando a mano la puleggia cestello, pero la faceva lo stesso

dopo di che provando ancora la lavatrice alla partenza di un qualsiasi programma una volta superato il controllo chiusura portello (al primo tac) e come se si incantasse su un controllo e sisente ripetuti tac dalla scheda /manopola programmi tipo un rele che prova di continuo a scattare...

p.s. non vedo eventiuali allarmi poiche' il diplay ... ha qualche problemino 😞

si puo' salvere???

(ciccio27... che dici')

Grazie

Emanuela


Inserita:

Le spazzole sono state sostituite o solo pulito contatti rotore ?

Inserita:

le spazzole non sono state ancora sostituite, ho appena scoperto che con tutta probabilita' sono consumate, ma il fatto che non superi il secondo consenso dopo loa chiusura porta potrebbe dipenbdere da usura spazzole?

 

qual'è il secondo e poi terzo controllo chge fa  la lavatrice dopo controllo chiusura porta prima di avviare il lavaggio??

grazie

Inserita:

E' normale che dopo 11 anni la prima cosa da controllare è la lunghezza delle spazzole. ;)

Stefano Dalmo
Inserita:

Vai  per grado , non anticipare i tempi .

Se non sai valutare se sono  buone posta una foto

Inserita:

Scusate,abbiate pazienza ma il fatto che ora non parta piu' non inizi piu' alcun lavaggio o risciacquo puo' dipendere dalle spazzole o il problema risiede altrove?

grazie

Stefano Dalmo
Inserita:

Quoto:wallbash:

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...