manuchao Inserito: 1 ottobre 2019 Segnala Inserito: 1 ottobre 2019 Buonaasera scrivo qui poiche' ho letto alcuni post e vorrei un consiglio per non cambiare la mia lavatrice carica dall'alto bosch che ha solo 11 anni abbiamo appena cambiato la pompa poichè 2 anni fa si era leggermente danneggiata a causa dei fermagli camice e ora era arrivato il momento di cambiarla il problemo pero' e che in questi giorni ha fatto alcuni avvi con motore che sfiammava e anche bene dire, (ho anche tolto i fianchi per verificare e sfiamma...) quindi immagino che possano essere le spazzole consumate? abbiamo pulito il rotorte con finissima carta abrasiva ruotando a mano la puleggia cestello, pero la faceva lo stesso dopo di che provando ancora la lavatrice alla partenza di un qualsiasi programma una volta superato il controllo chiusura portello (al primo tac) e come se si incantasse su un controllo e sisente ripetuti tac dalla scheda /manopola programmi tipo un rele che prova di continuo a scattare... p.s. non vedo eventiuali allarmi poiche' il diplay ... ha qualche problemino 😞 si puo' salvere??? (ciccio27... che dici') Grazie Emanuela
lupo62 Inserita: 1 ottobre 2019 Segnala Inserita: 1 ottobre 2019 Le spazzole sono state sostituite o solo pulito contatti rotore ?
manuchao Inserita: 2 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2019 le spazzole non sono state ancora sostituite, ho appena scoperto che con tutta probabilita' sono consumate, ma il fatto che non superi il secondo consenso dopo loa chiusura porta potrebbe dipenbdere da usura spazzole? qual'è il secondo e poi terzo controllo chge fa la lavatrice dopo controllo chiusura porta prima di avviare il lavaggio?? grazie
Ciccio 27 Inserita: 2 ottobre 2019 Segnala Inserita: 2 ottobre 2019 E' normale che dopo 11 anni la prima cosa da controllare è la lunghezza delle spazzole.
Stefano Dalmo Inserita: 2 ottobre 2019 Segnala Inserita: 2 ottobre 2019 Vai per grado , non anticipare i tempi . Se non sai valutare se sono buone posta una foto
manuchao Inserita: 2 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2019 Scusate,abbiate pazienza ma il fatto che ora non parta piu' non inizi piu' alcun lavaggio o risciacquo puo' dipendere dalle spazzole o il problema risiede altrove? grazie
Messaggi consigliati