protonauta Inserito: 2 ottobre 2019 Segnala Inserito: 2 ottobre 2019 Buongiorno a tutti, un mese fa si è guastata la lavatrice. Il tecnico che è intervenuto mi ha informato che c'è la scheda elettronica guasta. Mi ha prospettato una spesa compresa tra i 200 e i 250 euro, giustificati, quasi completamente, dal costo del ricambio. A fronte della mia proposta di occuparmi direttamente di reperire un ricambio usato mi ha messo in allerta circa la difficoltà ad individuare quella idonea causa i continui cambi del codice di programmazione. A supporto della sua tesi mi ha indicato una serie di codici alfanumerici posti su etichette adesive incollate sull'esterno del cestello. Ma non mi ha fornito elementi utili ad identificare quali, fra questi, fossero quelli da utilizzare per accertarmi della compatibilità. Qualcuno, gentilmente, mi può aiutare ? Grazie
Nik-nak Inserita: 2 ottobre 2019 Segnala Inserita: 2 ottobre 2019 1 ora fa, protonauta scrisse: ...un mese fa si è guastata la lavatrice.... Prima di cambiare scheda, bisogna capire se si può riparare. Che guasto manifesta la lavatrice?
Messaggi consigliati