Teoasr Inserito: 2 ottobre 2019 Segnala Inserito: 2 ottobre 2019 Buongiorno a tutti, Spiego la mia situazione; ho installato una nuova claire che utilizza un telecomando sommer (pearl twin+ 868,8/868,95 mhz), mentre per quanto riguarda la porta di entrata, il cancello ed un'altra saracinesca uso un telecomando universale a 433 mhz...mi hanno fatto comprare un radiomando telecomando multifunzione...il problema è che non riesco a duplicarlo..allego le foto del telecomando pearl twin, il quadro della claire ed il radiotelecomando multifunzione. Spero che qualcuno di voi conosca la procedura esatta per copiare il tutto sul radiotelecomando multifunziine. Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 2 ottobre 2019 Segnala Inserita: 2 ottobre 2019 3 ore fa, Teoasr scrisse: mi hanno fatto comprare un radiomando telecomando multifunzione... Sarà anche multifunzione, ma i radiocomandi che devi copiare parlano due lingue diverse. Uno parla 433, e l'altro parla 868. In base alla frequenza di lavoro del copiatore, potrai copiare su questo solo uno dei due radiocomandi "vecchi".
Teoasr Inserita: 3 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2019 Buongiorno maurizio e grazie per la risposta...mi è stato detto dal venditore del telecomando multifrequenza che avendo due riceventi (una per la nuova claire che lavora a 868 e l'altra per gli altri servizi che lavora a 433)che era possibile duplicare il tutto sullo stesso... Cosa ne pensi? Grazie
Messaggi consigliati