Suabrina Inserito: 21 agosto 2008 Segnala Inserito: 21 agosto 2008 Buongiorno a tutti,stò tentando di unire 2 progetti wincc, ma ho un pò di problemini..Per quanto riguarda la configurazione del plc con cui comunicare un copia e incolla va benissimo, lo stesso vale per le variabili. Il problema l'ho quando provo a copiare le pagine, i testi scompaionio.. Sinceramente ho provato a esportare i testi ma non ho capito bene come fare.. non mi crea alcun file..Qualcuno ha già provato a unire due progetti?Grazie
Luca Bab Inserita: 22 agosto 2008 Segnala Inserita: 22 agosto 2008 Il problema l'ho quando provo a copiare le pagine, i testi scompaionionel progetto da cui copi i testi sono in una lingua che nel progetto in cui incolli non e' progettataCiaoLuca
Betù Inserita: 1 settembre 2008 Segnala Inserita: 1 settembre 2008 Quando copi la pagina devi usare copia ( e non copia semplice) inoltre quando fai copia Winccflex dovrebbe già copiarti anche le variabili ed altre cose correlate alla pagina da te copiata risparmiandoti un'pò di lavoro...
Suabrina Inserita: 1 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2008 Ciao a tutti, il vero problema erano le lingue.. allineate le configurazioni di queste poi facendo il copia come da te descritto ha funzionato.Grazie mille a entrambi
Messaggi consigliati