marcusderosa Inserito: 6 ottobre 2019 Segnala Inserito: 6 ottobre 2019 Ciao a tutti, ho da diversi anni (più di 10) una lavastoviglie ad incasso modello Candy DFI 50. All'ultimo utilizzo, durante il lavaggio, si è fermata facendo scattare la corrente ed il salvavita. Ritengo sia un problema della resistenza perché dopo aver aspettato qualche ora la lavastoviglie riparte ma dopo poco salta di nuovo la corrente. Questo problema era già apparso 5 mesi fa, ma poi il giorno dopo è andato a posto da solo....ho riprovato a far partire la lavastoviglie ed ha funzionato senza problemi. Questa volta però non è andata a posto da sola. So che la lavastoviglie ha i suoi anni però sapreste indicarmi qualcosa che posso provare a fare per risolvere la problematica? Grazie in anticipo per i consigli
puma87 Inserita: 6 ottobre 2019 Segnala Inserita: 6 ottobre 2019 Stessa lavastoviglie di mia sorella, e stesso problema. Loro hanno risolto sostituendo la resistenza scalda acqua
Stefano Dalmo Inserita: 6 ottobre 2019 Segnala Inserita: 6 ottobre 2019 È la prima imputata . Concordo .
Messaggi consigliati