rosy68 Inserito: 9 ottobre 2019 Segnala Inserito: 9 ottobre 2019 buongiorno a tutti chiedevo un aiuto ho comprato un ricevitore x aprire il portone con telecomando ma non so dove collegarlo mi date una mano x favore grazie a tutti
marco.caricato Inserita: 9 ottobre 2019 Segnala Inserita: 9 ottobre 2019 Si, certo.... Se solo sapessimo di cosa stiamo parlando!
rosy68 Inserita: 9 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2019 si ciao ti informo ho un ricevitore insma con 2 telecomandi e un citofono elvox 168/5 volevo sapere dove lo devo collegare al citofono
ROBY 73 Inserita: 9 ottobre 2019 Segnala Inserita: 9 ottobre 2019 Ciao rosy68, 11 ore fa, rosy68 scrisse: ho un ricevitore insma allora credo che il ricevitore sia questo, giusto? 11 ore fa, rosy68 scrisse: e un citofono elvox 168/5 sinceramente questo articolo mi è "nuovo" anche se credo piuttosto che invece l'apparecchio sia vecchio, posta un paio di foto aperto e chiuso in modo che si vedano i collegamenti e la morsettiera. Non voglio darti una delusione, comunque credo che dovrai alimentare il ricevitore con un alimentatore esterno a 12VDC, ma ripeto posta le foto che ci capiamo di più e dicci anche se l'impianto citofonico è condominiale o di una casa singola per capire cosa eventualmente si può fare.
Messaggi consigliati