olim Inserito: 15 ottobre 2019 Segnala Inserito: 15 ottobre 2019 Buon giorno a tutti voi e grazie in anticipo dell'aiuto visto che stiamo ristrutturando casa da 4 mesi e buona parte e stata fatta ora vorrei mettere mano all'impianto tv digitale terreste non vi dico i preventivi degli antennisti in ogni caso abbiamo messo palo autoportante spessore 2mm con partenza 50mm e ultimo pezzo di 28mm, io chiedevo queste info visto che ho campo libero per bologna monte Barbiano , e serramazzoni o faeto ,Che materiale devo acquistare oltre a due antenne per digitale terreste? qualche centralino particolare o altro..
felix54 Inserita: 15 ottobre 2019 Segnala Inserita: 15 ottobre 2019 (modificato) Per poterti dare risposte sensate, mancano informazioni basilari. Rispondi a più domande possibile, constestuali al tuo caso, fra quelle contenute nel file che segue richiesta dati Intanto posto la lista di ciò che si riceve a Modena.... se non sei proprio in città, specifica con precisione la località.http://www.otgtv.it/lista.php?code=MOBA&posto=Modena Modificato: 15 ottobre 2019 da felix54
Messaggi consigliati