luigi22 Inserito: 16 ottobre 2019 Segnala Inserito: 16 ottobre 2019 Buongiorno a tutti. Descrivo sinteticamente il mio problema. La lavastoviglie ha cessato di funzionare facendo saltare la corrente di casa. Alla riattivazione, come si schiacciava il pulsante di comando principale saltava nuovamente la corrente. Staccando un capo della resistenza era possibile dare nuovamente i comandi, per cui ho tentato di completare a freddo con un lavaggio "breve" ma dopo una prima fase normale si è interrotto il funzionamento con spia lampeggiante eco-bio. Si è anche bloccato qualcosa sull'elettrovalvola in ingresso per cui non prendeva più acqua. Ho riattivato fortunatamente quella elettrovalvola, poi ho sostituito la resistenza ma non è possibile dare i comandi dei programmi sulla pulsantiera a destra. Ho provato a staccare nuovamente la resistenza e riprende i comandi. Mi potete dare qualche dritta su cosa fare.
Stefano Dalmo Inserita: 16 ottobre 2019 Segnala Inserita: 16 ottobre 2019 Prova a tenere premuti insieme i pulsanti 2 e 3 per 3" Vedi se si accendono tutti i pulsanti e poi prova ad impostare il programma .
luigi22 Inserita: 16 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2019 I pulsanti 2 e 3 quali sono? Intensivo e normale? Da sinistra o da destra?
luigi22 Inserita: 16 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2019 Grazie Stefano. Quindi dovrebbero essere i pulsanti Intensivo e Normale, in quanto non sono riportati numeri.
luigi22 Inserita: 18 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2019 Grazie Stefano! Non mi era mai successo che non si resettasse per così lungo tempo. Di solito dopo alcuni minuti oppure con il distacco dell'alimentazione si resettava, ma in questo caso non ne voleva sapere. Poi, per fortuna, grazie alle tue indicazioni ed ad un'altra prova di lavaggio autobloccatasi su eco-bio, dopo il ricollegamento della resistenza tutto è tornato miracolosamente a posto. Comunque, grazie per il consiglio. Problematica risolta.
Francesca Gobesso Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Inserita: 20 novembre 2020 Buongiorno, la mia pulsantiera resta spenta, solo la spia di ACCESO resta accesa ma i programmi restano spente. Cosa potrei provare a fare?
Stefano Dalmo Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Inserita: 20 novembre 2020 Ciao Francesca , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione , citando marca ,modello e problema riscontrato . Questa verrà chiusa
Messaggi consigliati