Davide Torchi Inserito: 19 ottobre 2019 Segnala Inserito: 19 ottobre 2019 Buonasera sono nuovo del forum Ho un problema con la mia lavasciuga AEG in poche parole quando faccio partire il ciclo di asciugatura il timer si azzera subito e non asciuga . Da cosa può dipendere? È un problema risolvibile senza spendere una fortuna?
Davide Torchi Inserita: 19 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2019 A giudicare da come si comporta potrebbe essere
Ganimede77 Inserita: 20 ottobre 2019 Segnala Inserita: 20 ottobre 2019 (modificato) 13 ore fa, Davide Torchi ha scritto: Buonasera sono nuovo del forum Ho un problema con la mia lavasciuga AEG in poche parole quando faccio partire il ciclo di asciugatura il timer si azzera subito e non asciuga . Da cosa può dipendere? È un problema risolvibile senza spendere una fortuna? Che modello è? E' uno di quelli recenti con pompa di calore? ....sono ipercomplicati questi 😞 Modificato: 20 ottobre 2019 da Ganimede77
Davide Torchi Inserita: 20 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2019 Il modello è AEG L87695WD del 2014, non ha la pompa di calore
Davide Torchi Inserita: 5 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2019 (modificato) Sono entrato nel menù di servizio della mia lavasciuga e mi ha dato l'errore E73: indica che la sonda ntc è difettosa sul condotto di asciugatura. Qualcuno mi può dire a quanto potrebbe ammontare il costo della riparazione? Modificato: 5 novembre 2019 da Davide Torchi
Vincenzo Durante 2001 Inserita: 5 novembre 2019 Segnala Inserita: 5 novembre 2019 Vedi anche i fili scheda ntc
Davide Torchi Inserita: 7 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2019 Mi potreste indicare dove si trova la sonda ntc?
Darlington Inserita: 7 novembre 2019 Segnala Inserita: 7 novembre 2019 ...nel condotto di asciugatura... non ho mai visto quel modello ma nel convogliatore dell'aria sopra l'oblò lo troverai, assieme ad uno o due termostati di sicurezza
Nik-nak Inserita: 7 novembre 2019 Segnala Inserita: 7 novembre 2019 Vai sul sito ricambi/accessori della Electrolux, a questo link: Electrolux inserisci il PNC della tua macchina, ed hai l'elenco dei ricambi disponibili, con relativo costo, ed eventuali esplosi della macchina.
Messaggi consigliati