Vai al contenuto
PLC Forum

Lavasciuga L87695 non asciugq

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera sono nuovo del forum Ho un problema con la mia lavasciuga AEG in poche parole quando faccio partire il ciclo di asciugatura il timer si azzera subito e non asciuga . Da cosa può dipendere? È un problema risolvibile senza spendere una fortuna?  

Inserita:

Sensore di umidità ?

Inserita:

A giudicare da come si comporta potrebbe essere 

Inserita: (modificato)
13 ore fa, Davide Torchi ha scritto:

Buonasera sono nuovo del forum Ho un problema con la mia lavasciuga AEG in poche parole quando faccio partire il ciclo di asciugatura il timer si azzera subito e non asciuga . Da cosa può dipendere? È un problema risolvibile senza spendere una fortuna?  

Che modello è? E' uno di quelli recenti con pompa di calore? ....sono ipercomplicati questi 😞

Modificato: da Ganimede77
Inserita:

Il modello è AEG L87695WD del 2014, non ha la pompa di calore

• 3 weeks later...
Inserita: (modificato)

Sono entrato nel menù di servizio della mia lavasciuga e mi ha dato l'errore E73: indica che la sonda ntc è difettosa sul condotto di asciugatura. Qualcuno mi può dire a quanto potrebbe ammontare il costo della riparazione? 

Modificato: da Davide Torchi
Vincenzo Durante 2001
Inserita:

Vedi anche i fili scheda ntc

Inserita:

Mi potreste indicare dove si trova la sonda ntc?

Inserita:

...nel condotto di asciugatura... non ho mai visto quel modello ma nel convogliatore dell'aria sopra l'oblò lo troverai, assieme ad uno o due termostati di sicurezza 

Inserita:

Vai sul sito ricambi/accessori della Electrolux, a questo link:

Electrolux

inserisci il PNC della tua macchina, ed hai l'elenco dei ricambi disponibili, con relativo costo, ed eventuali esplosi della macchina.