Matteo Murgia Met ProblemSolver Inserito: 20 ottobre 2019 Segnala Inserito: 20 ottobre 2019 Buongiorno a tutti volevo chiedervi come potrei adattare e collegare i cavi di questo porter esterno al posto del mio rotto. Vi allego foto per capire meglio . -La prima foto è quella del mio attuale citofono a due fili +apriporta . -La seconda foto è di un citofono nuovo che vorrei adattare . il nuovo porter presenta più morsetti e non so se si può collegare Qualcuno può aiutarmi ?? Grazie mille anticipatamente
Maurizio Colombi Inserita: 20 ottobre 2019 Segnala Inserita: 20 ottobre 2019 Purtroppo i due apparecchi non sono compatibili. La pulsantiera con i morsetti siglati 4, 3, 7 e 8, dove 3 e 4 dialogano con il posto interno e 7 e 8 alimentano la serratura, fa parte di un assurdo kit (il 363811) con una soluzione che utilizza due fili per dialogare tra interno ed esterno, ma non è compatibile con il Sistema 2Fili classico. Forse ti conviene acquistare un kit monofamiliare del Sistema 2Fili e sostituire il tutto.
Matteo Murgia Met ProblemSolver Inserita: 20 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2019 Grazie Maurizio
Maurizio Colombi Inserita: 20 ottobre 2019 Segnala Inserita: 20 ottobre 2019 5 minuti fa, Matteo Murgia Met ProblemSolver ha scritto: Grazie Maurizio Prego!
hfdax Inserita: 21 ottobre 2019 Segnala Inserita: 21 ottobre 2019 21 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: ... un assurdo kit (il 363811) .... Per curiosità, come mai assurdo?
Maurizio Colombi Inserita: 21 ottobre 2019 Segnala Inserita: 21 ottobre 2019 4 ore fa, hfdax ha scritto: Per curiosità, come mai assurdo? Perchè è un kit paragonabile a quelli da centro commerciale, per intenderci quelli con l'alimentatore a 12 volt sul posto interno, che BTIicno ha deciso di commercializzare, ma soprattutto di mantenere a catalogo.
Messaggi consigliati