Vai al contenuto
PLC Forum

ZOPPAS P56 LAVAMORBIDO

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, ho visto che in passato avete dato info su la Zoppas p56, purtroppo diverse volte ha finito il ciclo dilavaggio ma non si apre lo sportello. Cosa può essere? Grazie 

Inserita:

Buongiorno, qualcuno può aiutarmi su un problema della mia vecchia Zoppas? In pratica a fine ciclo di lavaggio più di una volta non sono riuscito ad aprire l' oblo se non con grandi difficoltà, tranne l' ultima volta (3 gg fa) quando non si è proprio più aperto. Cosa posso fare? e vale la pena ripararla dato che ha circa 8 anni ?

Inserita:
4 ore fa, francesco... ha scritto:

e vale la pena

vale la pena finirla con sta storia? si, ne vale la pena perché ha stufato: se ti rompi una gamba a 50 anni la lasci come sta perché tanto prima o poi dovrai morire lo stesso? 

se stacchi la spina e la lasci staccata un quarto d'ora si apre? se la risposta è no, allora è la serratura rotta, e magari era il caso di cambiarla prima, non di tirare avanti fino a peggiorare la situazione e poi far la frigna del "ne vale la pena buttabuttabutta"

Livio Migliaresi
Inserita:

@francesco...

Non inserire altri messaggi per lo stesso problema; inutile e controproducente, oltre che essere vietato dal regolamento.

Riuniti i messaggi in unica discussione.